Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2520

Beautiful anticipazioni americane: Hope e Liam di nuovo insieme?

Improvvisamente la Logan fa inversione di marcia e prende una decisione sullo Spencer

Visualizza Foto

Novità in arrivo per Hope! Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che la ragazza sembra essere riuscita a lasciarsi alle spalle il mancato matrimonio con Liam ed aver ritrovato serenità e che si sta concentrando molto sul lavoro. La Logan, però non ha affatto cambiato sentimenti nei confronti dello Spencer ed in un primo momento aveva deciso di non avvalersi più della sua consulenza per le opere di beneficenza della Hope for the future. Tuttavia, ora, ha cambiato idea ed ha deciso di chiedere al ragazzo di tornare a lavorare con lei alla Forrester Creations.

Beautiful anticipazioni americane: Hope chiude il cerchio

Hope avrebbe dovuto sposare Liam, ma le nozze sono saltate grazie all’intervento di Wyatt che ha fermato tutto rivelando al fratello la verità sugli intrighi del padre per separarlo da Steffy. Di lì a poco, la Forrester metterà al mondo sua figlia e Liam tornerà a stare con lei. Hope dopo l’iniziale delusione, riuscirà a chiudere il cerchio proprio facendo visita a Steffy, in quanto si renderà conto della serenità e l’intesa che la sorellastra condivide con Liam. In seguito anche Brooke ha potuto toccare con mano quale sia la situazione e sembra proprio che in famiglia possa finalmente regnare la serenità. Sarà proprio così?

Anticipazioni americane Beautiful: Hope torna a lavorare con Liam

Hope in realtà continuerà a provare gli stessi sentimenti di prima per Liam ed anche Brooke sarà molto dispiaciuta per la figlia. Come segnalano le anticipazioni americane, la Logan nel corso di un dialogo con Ridge ammetterà di non essere ancora capace a darsi pace per come sono andate le cose per la sua consaguinea. Intanto Hope che si sta concentrando sul lavoro, non sentendosi pronta a vedere tutti i giorni Liam, deciderà di rimuoverlo dall’incarico di consulente per le opere benefiche della Hope for the future. Tuttavia, la ragazza, in seguito cambierà idea e penserà bene di chiedere allo Spencer di tornare a lavorare insieme alla Forrester Creations. Il ragazzo accetterà?

Per scoprirlo in anteprima continuate a seguire le anticipazioni Beautiful che vi riveleranno quello che accadrà a Bill.