Pubblicato il: 15 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1911

Beautiful anticipazioni americane: Hope Logan contesa da due uomini

La soap opera americana questa volta vede protagonisti di un triangolo amoroso Hope e Liam e Thomas

Visualizza Foto

Approfittando di un momento di debolezza di Hope, Thomas Forrester tenterà di sedurre la giovane stilista nelle puntate americane di Beautiful. In quel momento Liam sara lontano dall’America, ma non esiterà a tornare nel momento in cui scoprirà quello che sta accadendo tra il figlio di Ridge e sua moglie. Quest’ultima ha legato molto con Thomas grazie al piccolo Douglas, che le ha ho dato nuovamente la voglia di vivere dopo la morte di sua figlia.

Puntate americane di Beautiful: il ritorno di Thomas Forrester a Los Angeles

Sara a causa della morte di Caroline Spencer che Thomas farà ritorno a casa insieme al piccolo Douglas. Infatti le puntate americane della soap opera rivelano la triste fine della nipote di Bill. Dopo questo duro colpo il giovane stilista riporta il figlio a Los Angeles ed è qui che ritorna ad avere rapporti confidenziali con Hope Logan. Scopre infatti che anche lei ha appena pianto la morte di una persona cara, ovvero la sua bambina è morta appena dopo essere nata e per lei è stato il dolore più grande che possa mai aver provato. Così con molta naturalezza la figlia di Brooke inizia ad occuparsi del piccolo Douglas.

LEGGI ANCHE – Thomas ritorna a casa con Douglas

Beautiful, puntate americane: un nuovo Figlio per Hope?

Douglas si è affezionato molto ad Hope e non ha negato che sarebbe molto felice che lei diventasse la sua nuova mamma. La ragazza è lusingata delle parole del bambino, ma intanto Thomas inizia a pensare di voler nuovamente riallacciare L’Antico rapporto d’amore proprio con la Logan. Infatti in un momento in cui i due restano soli in un attimo di confidenza, il Forrester non esita a baciarla appassionatamente. La reazione di Hope però non è quella sperata da lui, in quanto la giovane mettere subito le distanze tra di loro ricordandogli di essere sposata con l’uomo che ama e che si chiama Liam Spencer.

LEGGI ANCHE – Hope inizia ad amare Thomas?

Trame americane Beautiful: la scoperta di Liam

Dopo qualche tempo che Thomas ha ripreso anche il suo lavoro alla Forrester, wyatt si accorge dell’intimità che è nata tra lui ed Hope e a confermargli il tutto nelle puntate è proprio la Logan. A questo. Lo Spencer non esita a contattare suo fratello che si trova a Parigi in visita alle bambine, per chiedergli di tornare prima possibile a Los Angeles per salvare il suo matrimonio. Si era creata infatti una certa distanza tra lui e la moglie a causa della morte della piccola Beth. Questo però non vuol dire che Liam voglia perdere la sua amatissima Hope.

LEGGI ANCHE – Liam e Bill faranno pace ?

Hope in questo momento è in confusione, chi sarà l’uomo che le resterà accanto per il futuro, Thomas o Liam?