Pubblicato il: 22 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1439

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope ossessionata dalla piccola Phoebe?

La Logan si legherà  sempre più alla piccola Phoebe fino ad assumere un atteggiamento morboso nei confronti della bambina

Visualizza Foto

La story-line dello scambio di culle si fa sempre più intensa. Le anticipazioni americane di Beautiful, rivelano che Hope farà molta fatica a superare il lutto che ha subito. La ragazza è convinta che la sua piccola Beth sia morta. Ma quando Steffy adotterà inconsapevolmente proprio Beth chiamandola Phoebe, la situazione sembrerà addirittura precipitare. La Logan non appena conoscerà la bambina sentirà un forte legame e con il passare dei giorni si legherà sempre più alla piccina. Il suo atteggiamento, però comincerà a preoccupare Steffy visto che prenderà i contorni della morbosità.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope invidiosa di Steffy

Steffy, adotterà inconsapevolmente la figlia di Hope e la chiamerà Phoebe come la sua gemella morta. La Logan, quando verrà a conoscenza della novità, inizierà a provare sentimenti molto contrastanti. La giovane era a conoscenza del progetto d’adozione da parte della sorellastra, ora che si è concretizzato, però, cercherà di essere felice per la Forrester visto che almeno lei è riuscita a realizzare il suo sogno di dare una sorellina alla piccola Kelly. Tuttavia, Hope ancora molto scossa per il lutto che l’ha colpita, riterrà una vera ingiustizia che lei abbia perso la sua bambina mentre Steffy abbia addirittura avuto la possibilità di essere madre per la seconda volta e proverà molta invidia per lei.

LEGGI ANCHE – La figlia di Hope e Liam è viva

Beautiful, trame americane: Hope si lega subito alla piccola Phoebe

Hope, nonostante i sentimenti contrastanti nei confronti di Steffy, deciderà di conoscere la bambina che lei ha adottato. La Logan così come suo marito Liam, non appena prenderà in braccio la piccola Phoebe, sentirà un immediato legame con lei, pur non sapendo che in realtà si tratta proprio della sua Beth. La ragazza, si legherà così tanto alla bambina, che non riuscirà a non pensare a lei e pregherà Liam di accompagnarla per farle un’ulteriore visita. Nel frattempo, però, Hope riceverà delle buone notizie per quanto riguarda il lavoro visto che Ridge sbloccherà i fondi per la Hope for the future.

LEGGI ANCHE – Il primo incontro tra Hope e Beth

Anticipazioni americane di Beautiful: Hope morbosa con la piccola Phoebe?

La novità lavorativa per Hope non sarà affatto un’opportunità per superare il dolore straziante che l’ha colpita così come speravano le persone che gli sono accanto. La Logan, al contrario non riuscirà a concentrarsi sul lavoro, in quanto continuerà a pensare alla piccola Phoebe della quale proprio non riesce a fare a meno. La ragazza sentirà continuamente il bisogno di stare con la bambina al punto tale che chiederà continuamente a Liam di accompagnarla a casa di Steffy per farle visita. Questo atteggiamento, però, farà preoccupare e non poco la Forrester che comincerà a credere che la sorellastra sia ossessionata dalla piccola Phoebe. Steffy ha ragione a pensarla in questo modo oppure no?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.