Pubblicato il: 07 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 12005

Beautiful, anticipazioni americane: Hope partorisce una bambina morta?

La giovane Logan si ritroverà a partorire in condizioni particolari e purtroppo le cose non andranno nel verso giusto

Visualizza Foto

Un evento drammatico sta per sconvolgere la vita di Hope e Liam a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap, rivelano, infatti, che i due si ritroveranno ad affrontare un triste destino. La giovane Logan, a quanto pare, darà alla luce una figlia morta. Tuttavia, potrebbe non essere proprio così. Alcuni indizi fanno pensare che si sia trattato soltanto di un inganno messo a punto dal dottor Reese. Il ginecologo, infatti, vorrebbe sfruttare la decisione di Steffy di adottare una bambina. Questo per poter recuperare il denaro di cui necessita per pagare un ingente debito contratto tempo addietro e che non lo fa vivere in maniera tranquilla.

Beautiful anticipazioni americane: Hope entra in travaglio sull’isola di Catalina

Hope Logan vorrà passare un po’ di tempo da sola con suo marito Liam prima del parto e così dopo essersi consultata con il suo medico, organizzerà un viaggio romantico nelle vicine isole Catalina. Purtroppo, però, si ritroverà a dover rivedere i suoi piani, in quanto il giovane Spencer, a causa di un malore patito da sua figlia Kelly, non potrà partire insieme a lei. Hope, non volendo rinunciare alla sua piccola vacanza, deciderà di partire da sola mentre Liam farà in modo di raggiungerla in seguito. La giovane, però mentre sarà sull’isola, entrerà inaspettatamente in travaglio e si ritroverà a dover affrontare il parto da sola in una piccola clinica del luogo.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Hope partorisce una bambina morta

Hope, dunque, si recherà nella piccola clinica di Catalina e sarà assistita dal dottor Reese. Intanto a Los Angeles, Liam chiederà l’aiuto di suo padre Bill per raggiungere l’isola visto che a causa del maltempo, non è potuto partire. L’editore, a quel punto, gli metterà a disposizione l’elicottero aziendale e metterà da parte i suoi rancori verso Ridge collaborando con lui per calmare una preoccupatissima Brooke. Liam, grazie al padre, riuscirà a raggiungere Hope, ma purtroppo sarà troppo tardi. Il giovane, infatti, si ritroverà a doverle comunicare che la loro piccola Beth, è nata morta. Hope, infatti, durante il parto ha perso i sensi e così solo dopo ha potuto tenere tra le braccia il corpicino privo di vira della bambina. Ma sarà davvero morta?

Beautiful, trame americane: il dottor Reese ha ingannato Hope?

Hope, dunque, avrebbe dato alla luce una bambina priva di vita. Tuttavia, la verità potrebbe essere un’altra, ovvero che il dottor Reese l’ha ingannata. Il ginecologo, infatti, nel momento in cui la giovane Logan è arrivata in clinica, era intento a consolare una donna che era stata dimessa da poco e ciò fa pensare che l’uomo abbia in realtà scambiato le bambine e che la neonata morta sia della sua precedente paziente. Ma perché avrebbe dovuto fare tutto ciò? Semplice, il dottor Reese ha un debito di duecentomila dollari da saldare al più presto ed ha scoperto che Steffy sta seriamente pensando di adottare una bambina per dare una sorellina a Kelly. L’uomo, dunque, potrebbe aver pensato che con la morte di Beth, la Forrester potrebbe dare seguito alla sua decisione e poiché il percorso legale di adozione costa molto, potrebbe presentarle in realtà Beth senza che lei lo sappia e recuperare in questo modo la somma di cui necessita. Sarà davvero così? Il dottor Reese ha effettuato uno scambio di culle per suo tornaconto personale?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire se Hope intuirà quello che sta accadendo alle sue spalle.