Pubblicato il: 22 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1338

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope rinuncia per sempre a Liam!

La Logan decide di voltare per sempre pagina lasciandosi dietro le spalle l’amore della sua vita

Visualizza Foto

Dalle anticipazioni americane di Beautiful emerge che il desiderio più grande di Hope, è quello di poter allontanare dal suo cuore, il dolore provato per la morte di sua figlia. La Logan accetta così la proposta di Thomas per potersi dimenticare anche di Liam. Ben presto si rende conto che non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. L’unico felice di questa novità in famiglia sarà Ridge che in questo modo vede entrambi i suoi figli insieme alla persona che amano. Ma al contrario Brooke inizierà a temere per sua figlia, in quanto Thomas è cambiato e dimostra di avere un atteggiamento possessivo nei confronti di Hope.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope sceglie di essere infelice

La morte della piccola Beth ha devastato al punto tale Hope, da indurla ad allontanare da se anche suo marito Liam. Quest’ultimo vorrebbe starle accanto, ma lei gli rende il tutto impossibile. Un dolore che non si placa per la giovane Logan, che troverà conforto quando Thomas tornerà in città e inizierà ad occuparsi del piccolo Douglas, rimasto orfano di madre. Il Forrester fin da subito inizierà ad essere ossessionato da Hope per la quale perde la testa e ad un certo punto, data la sintonia con il figlio, le chiederà di sposarlo.

LEGGI ANCHE – La tragedia di Hope Logan

Beautiful puntate americane: Hope accetta di sposare Thomas

Hope è sorpresa dalla proposta di Thomas, ma non esita ad accettare per poter restare accanto a Douglas ed essere sua madre al posto della defunta Caroline. Sarà proprio il bambino a chiedere alla Logan la sua mano al posto del padre e la scena che vedrete sarà davvero molto toccante. Peccato che quella che poteva sembrare essere una seconda chance per Hope, presto potrebbe diventare il suo più grande incubo. Thomas infatti inizierà ad essere particolarmente geloso e ossessionato da tutto quello che fa la moglie.

LEGGI ANCHE – Com’è morta Caroline Spencer?

Beautiful trame, puntate americane: Brooke ha paura per Hope

Ridge è molto contento di vedere suo figlio Thomas accanto a una donna di cui è innamorato da molto tempo. Hope Infatti è sempre stata nel cuore del giovane Forrester e ora vive accanto a lui. Ma è solo ridge ad essere felice per questa situazione vedendo Thomas con Hope e Liam di nuovo accanto a sua figlia Steffy. Questi ultimi due Infatti si sono riavvicinati negli ultimi tempi. Ma Brooke dubita delle intenzioni di Thomas e teme addirittura che sua figlia possa essere in pericolo in quanto a suo parere, il giovane rampollo dei Forrester è ossessionato da lei e quello non è vero amore. Vedrete infatti che Brooke non ha torto e che l’ossessione di Thomas presto potrebbe portare gravi conseguenze per tutti.

LEGGI ANCHE – L’inganno di Thomas

Riuscirà a capire i veri sentimenti di Thomas nei suoi confronti prima che sia troppo tardi?