Pubblicato il: 16 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 86

Anticipazioni americane di Beautiful: Hope vede il bacio tra Steffy e Liam

La giovane Logan sorprende per caso lo Spencer tra le braccia della sua sorellastra Steffy

Visualizza Foto

Nelle puntate americane di Beautiful ci sarà un vero e proprio colpo di scena: bacio tra Steffy e Liam! Ma vediamo cosa accadrà in particolare. Liam da un ultimatum ad Hope dicendole di chiudere definitivamente con Thomas e rinunciare alla custodia di Douglas. La ragazza è combattuta ma decide di seguire il consiglio della madre Brooke che le dice di riprendersi Liam e salvare la loro famiglia. Intanto Thomas la sta spiando e chiama Steffy per avvisarla che Hope sta andando proprio da Liam a dirgli la sua decisione che in quel momento si trova proprio a casa di Steffy. L’ex fidanzata così, pensando di perdere di nuovo Liam, va da lui in giardino e durante un abbraccio lo bacia. Nel frattempo arriva Hope che assiste a tutta la scena. Quale sarà a questo punto la decisione di Hope?

Trame americane di Beautiful: Liam tornerà da Steffy?

Saranno gli intrighi orditi da Thomas Forrester a favorire, nelle puntate americane di Beautiful, un ritorno di fiamma tra Liam e Steffy.  I due finiranno a letto insieme inconsapevoli di essere stati manovrati abilmente dal figlio di Ridge. Quest’ultimo infatti farà qualcosa allo Spencer che lo renderà facilmente influenzabile dalle circostanze. Ma ci sarà chi come Brooke che manifesterà alcuni dubbi circa la sincerità che Thomas ha nei confronti di sua figlia Hope. La Logan infatti tenterà di mettere in guardia la giovane stilista.

Anticipazioni di Beautiful America: Liam e Steffy fanno l’amore

Thomas Forrester ha fatto in modo di sciogliere una sostanza disinibente nel bicchiere di Liam, che presto ne ha sentito gli influssi stimolanti, mostrandosi piuttosto euforico ed eccitato. L’atteggiamento troppo disinibito dello Spencer non è affatto piaciuto a Hope, che lo ha accusato di non provare nessun dolore per la morte della loro piccola Beth. In realtà, ma questo Liam ed Hope ancora lo ignorano, la bambina è viva, ed altri non è che Phoebe, la figlia adottiva di Steffy. Sembra che a conoscenza di questa circostanza sia proprio Thomas, che a lungo lo terrà nascosto anche a sua sorella Steffy. Complice il bicchiere con il disinibente, intanto, Liam bacerà Steffy, ed inevitabilmente i due finiranno a letto insieme.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, Cos’è successo a Caroline Spencer?

Spoiler americani di Beautiful: i sospetti di Brooke

Brooke e Liam, intanto, proveranno a mettere in guardia Hope da Thomas, che chiederà alla giovane Logan di sposarlo. La diffidenza di Brooke nei confronti di Thomas creerà altre tensioni con Ridge: all’inizio era lui a non vedere di buon occhio la frequentazione fra suo figlio e Hope, adesso Brooke vede Thomas come un manovratore che approfitta del dolore e della confusione della ragazza per conquistarla. Nel frattempo, Steffy cercherà di non dare troppo peso alla notte con Liam, e ricorrerà a papà Ridge per scoprire cosa è successo a quest’ultimo. In realtà, il composto chimico assunto da Liam è un disinibente che lo stilista ha ottenuto da un suo amico, Vincent, convinto che le pasticche servissero a Thomas.

LEGGI ANCHE – Flo nasconde un segreto nelle puntate americane di Beautiful

Puntate americane di Beautiful: Liam rivela tutto ad Hope

Al risveglio dopo l’appassionata notte d’amore trascorsa con Steffy, Liam è un po’ confuso, ma ben consapevole di quanto accaduto. Così, egli decide di confessare immediatamente ad Hope come sono andati i fatti. La figlia di Brooke, che ha annullato le sue nozze col padre della figlia, reagisce piuttosto male, anche se non se la prende con Liam; la verità è che, con ogni probabilità, ella non era ancora del tutto pronta a rinunciare a lui, e soprattutto al fatto che lui potesse consolarsi così presto.

LEGGI ANCHE – Trame settimanali e giornaliere di Beautiful

Perchè Liam ha ritenuto opportuno confessarle la verità? E cosa accadrà adesso fra lui e Steffy?