Pubblicato il: 15 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1855

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope vuole divorziare da Liam?

La Logan è convinta che non ci siano più speranze per il suo matrimonio con Liam e pensa di lasciarlo

Visualizza Foto

È stato un duro colpo per Hope e Liam per la morte della piccola Beth. Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che la piccola in realtà è stata vittima di uno scambio di culle. Ma i suoi genitori ignari della verità iniziano ad avere problemi di coppia. La Logan entra in una sorta di depressione, che la spinge a temere che il matrimonio ormai sia finito, in quanto sente che il marito desidera stare accanto alla figlia Kelly, avuta dall’ex moglie Steffy. La Forrester inoltre appena adottato una bimba che ha chiamato Phoebe, ma la coppia ignora che quella piccola è in realtà la loro bambina.

Trame americane di Beautiful: Hope è convinta di perdere Liam

Secondo quanto costano gli spoiler americani inizia ad essere totalmente pessimista riguardo al futuro con Liam Spencer. La giovane, convinta che quello che riteneva insieme era solamente la loro bambina, teme che tutto potrebbe finire molto presto. Secondo la giovane Logan, Liam, non sarebbe rimasto con lei, se non fosse stato che stava aspettando una figlia da lui. Ma dato che Beth è “morta”, sente che non può tenere il marito legato a sé e deve lasciarlo andare se questo fosse il suo desiderio. Hope ha visto quanto sia grande l’affetto che Liam mostra alla piccola Kelly quando sono insieme. Per questo non hai il coraggio di obbligarlo a restare accanto a lei.

LEGGI ANCHE – Muore la figlia di Liam e Hope?

Puntate Beautiful, anticipazioni americane: Hope si sente di troppo

Il quadretto familiare che ritrae Liam con Steffy e le bambine fa credere alla Logan fa credere alla Logan che Liam nutra il desiderio di vivere accanto a loro. Inoltre pensa che lo Spencer è stato accanto a lei, non riesco a vivere la vita che ha sempre sognato. Per questo la figlia di Brooke inizia a pensare che separarsi sia la cosa giusta.  Per questo dirà al marito di aver capito quello che lui vuole davvero e gli manifesterà la sua intenzione di lasciarlo tornare dalla sorellastra e dalle bambine. Ma il figlio di Bill al contrario è certo che Hope si stia lasciando offuscare dal dolore per la perdita della loro bambina.

LEGGI ANCHE – Hope stringe la figlia tra le braccia senza saperlo

Episodi Beautiful, puntate americane: il pessimismo di Hope

Nonostante tutto la Logan continua a credere che Liam sarebbe molto più felice accanto a Steffy. Al contrario non vuole più sentir parlare della parola divorzio. Hope Al contrario insiste nel dire che il loro matrimonio forse non sopravviverà ad un colpo così devastante come la perdita della bambina. Si convince sempre di più che Liam con Steffy potrebbe tornare ad essere felice. Secondo le anticipazioni americane i due continuiamo a discutere su questo argomento, finendo per mettere davvero in pericolo il loro matrimonio. Lo Spencer però comprende il tuo momento che sta passando la moglie e certo che ora più che mai lei ha bisogno di lui.

LEGGI ANCHE – Hope si scontra con Sally Spectra

Liam non si arrenderà e nei prossimi episodi americani di Beautiful il giovane Spencer combatterà per la sua Hope!