Pubblicato il: 31 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1388

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i segreti di Flo Fulton

Colei che si rivelerà essere complice nello scambio di culle nasconde un passato molto scottante

Visualizza Foto

Le anticipazioni americane di Beautiful  svelano questa volta i dettagli più scabrosi della vita di Florence Fulton. La ragazza è appena apparsa sui teleschermi italiani, ed è stato chiaro fin da subito che nasconde qualcosa di grave legato alla morte della piccola Beth, la figlia di Hope e Liam che, a quanto dichiarato, non è riuscita a sopravvivere al parto. Flo si è spacciata per una dipendente del casinò di Las Vegas sedotta ed abbandonata da un uomo che non vuole saperne di lei né della bambina che avrebbe appena dato alla luce, ma la realtà apparirà molto diversa. Scopriremo infatti che nelle vene della bellissima bionda scorre il sangue di una famiglia che nella soap l’ha sempre fatta da protagonista. Chi è veramente la misteriosa Flo?

Anticipazioni di Beautiful, puntate americane: la verità sulla piccola Beth

La bambina che Flo fa passare per figlia sua e farà adottare a Steffy non è altri che la piccola Beth. Quando l’affare dell’adozione privata verrà concluso, Reese Buckingham, il losco ginecologo padre di Zoe, lascerà Los Angeles abbandonando Flo nella fossa dei leoni. La ragazza, innamorata del medico, sarebbe voluta partire con lui, ma Buckingham andrà via da solo, permettendole però di continuare a vivere nel suo appartamento. Flo supererà la delusione provocatale dall’uomo ritrovando lentamente alcuni pezzi del suo passato, che ci permetteranno di ricostruirne la storia personale.

LEGGI ANCHE – Steffy dimentica Liam per Colin nelle puntate americane di Beautiful?

Beautiful, anticipazioni trame americane: il passato di Flo

La Fulton ritroverà presto una sua vecchia conoscenza, Wyatt; i due sono cresciuti insieme a Las Vegas, poiché le loro madri, Quinn e Shauna, sono amiche da sempre. Negli anni dell’adolescenza Wyatt e Flo sono stati fidanzati, ma Wyatt aveva dovuto lasciare precipitosamente la città a causa di un affare andato male a Quinn, che non gli aveva permesso nemmeno di salutare la ragazza vista la fretta di partire. I due giovani si rincontreranno dopo molti anni, ed il loro abbraccio sarà davvero commovente. Flo scoprirà così che Wyatt è il fratello di Liam, e dunque lo zio della bambina di Hope. Questo farà accrescere a dismisura i suoi sensi di colpa, anche perché la giovane conoscerà Hope ed instaurerà con lei una sintonia immediata.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, lo strano tira e molla di Wyatt e Sally

Spoiler Beautiful trama puntate americane: le vere origini di Flo

Flo cercherà di sapere dalla madre Shauna la verità sull’identità di suo padre; le acque sembreranno agitarsi quando emergerà che la donna ha avuto in passato una relazione con Bill Spencer. Wyatt temerà dunque che loro due possano essere fratelli. Fortunatamente non sarà così, poiché il vero padre della ragazza non è l’editore, con cui Shauna visse un’esperienza molto umiliante, ma nientemeno che Storm Logan, il compianto fratello di Brooke, Donna e Katie. Questa notizia complicherà ulteriormente le cose per Flo, che si renderà conto di aver fatto del male a persone che sono sangue del suo sangue.

LEGGI ANCHE – Puntate Beautiful di gennaio 2020: il tradimento di Ridge

Come si evolverà la vicenda di Flo? Le prossime anticipazioni americane Beautiful sveleranno che le Logan non avranno alcuna pietà quando scopriranno l’inganno di cui Flo si è resa protagonista.