Pubblicato il: 12 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1418

Beautiful anticipazioni, puntate americane: il lato oscuro di Quinn ritorna!

Si riaffaccia prepotentemente la vecchia Fuller quando Flo entra nella vita di suo figlio

Visualizza Foto

Se pensavate di non vedere più la vecchia Quinn, vi stavate sbagliando! Il lato tormentato della madre di Wyatt riaffiora nelle puntate americane di Beautiful, per intromettersi nuovamente nella vita sentimentale del figlio. Da sempre non aveva digerito la sua storia d’amore con Sally Spectra, ma ora l’arrivo di Florence Fulton nella vita del rampollo Spencer cambierà le cose, forse per sempre. La giovane è una vecchia fiamma di Wyatt che porta con se una storia sconvolgente quanto inaspettata per tutti. Il suo arrivo sarà legato alla figlia adottiva di Steffy, la piccola Phoebe.

Anteprime Beautiul, puntate americane: l’arrivo di Flo nella vita di Wyatt

Flo arriverà Los Angeles spacciandosi per la madre naturale di Phoebe. Nessuno Immagina invece che la piccola in realtà è la figlia di Hope Logan e di Liam Spencer. Un inganno ordito dal dottor Reese, in cerca di soldi in quanto ricattato. Quando Wyatt  incontrerà la giovane resterà senza parole. I due Infatti si conoscono dal tempo della scuola e ricorderanno la loro storia d’amore di giovani adolescenti. Forse il cuore del giovane Spencer prova ancora qualcosa per lei? È quello che spera Quinn quando viene a sapere di loro due.

LEGGI ANCHE – Flo rivuole Wyatt? Il bacio

Trame americane Beautiful: Queen contro Sally

Inizialmente Queen non aveva ostacolato il figlio Wyatt nella relazione con Sally spectra. Ma l’arrivo di Flo a Los Angeles ha cambiato completamente le cose e la signora Forrester ha dimostrato ampiamente la sua preferenza per la giovane ragazza ex fidanzatina di suo figlio. Il lei a questo. si risveglierà la vecchia Queen e inizierà un conflitto senza sosta tra lei e la giovane stilista.La Fuller tornerà così a tormentare la vita sentimentale di Wyatt. Ma Sally le darà del filo da torcere e non rinuncerà tanto facilmente all’uomo che ama. Cosa farà però questa volta il giovane Spencer?

LEGGI ANCHE -Wyatt e Flo sono parenti?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un alleata per Quinn

Queen nella guerra contro Sally Spectra avrà un’alleata, si tratta di Shauna Fulton, la madre di Flo. Entrambe infatti sono convinte che i loro rispettivi figli, siano destinati a stare insieme. Per questo trameranno per poter realizzare questo loro desiderio. E’ la stessa attrice che interpreta Quinn che nel corso di un’intervista ammette che alcune sfumature della vecchia Fuller torneranno, ma rassicura anche che non si spingerà oltre il limite come in passato. Resta il fatto che sarà nuovamente messo un po’ di pepe nelle puntate americane di Beautiful.

LEGGI ANCHE – Il cambiamento di Sally Spectra

Flo presto sarà protagonista di una sconvolgente vicenda che riguarda il segreto della sua nascita!

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful