Aggiornato al: 26 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1277

Beautiful anticipazioni americane: il nuovo piano di Bill

Il magnate non ha nessuna intenzione di rinunciare a Steffy e per averla farà di tutto

Visualizza Foto

Nuovi risvolti in arrivo a Los Angeles. Le anticipazioni americane Beautiful , rivelano che Bill, dopo aver rinunciato a ricattare Steffy ed averla lasciata libera, ordirà un nuovo piano per riprendersela, non appena scoprirà che Hope Logan è incinta di Liam. Il magnate si recherà dal figlio Wyatt per cercare di recuperare il rapporto con lui, visto che tra loro le cose sono precipitate dopo che il ragazzo ha detto la verità al fratello. In questa occasione, lo Spencer junior, darà al padre la notizia della gravidanza di Hope. L’uomo a quel punto penserà bene di servirsene per cercare di far cadere Steffy tra le sue braccia.

Beautiful anticipazioni americane: Bill lascia libera Steffy

Bill, dopo che Wyatt ha fatto si che suo fratello Liam non sposasse Hope e addirittura tornasse da Steffy, ha deciso di non arrendersi ed ha cominciato a ricattare la ragazza. L’uomo ha utilizzato la colpevolezza di Taylor nell’attentato a suo discapito minacciando la giovane Forrester di far arrestare la madre. Qualche tempo dopo, però, si è accorto che così facendo non solo non l’avrebbe riconquistata, ma avrebbe fatto si che lei lo vedesse come un mostro e così ha cambiato strategia, lasciando perdere il ricatto e non impedendogli di risposare Liam.

Anticipazioni americane Beautiuful: Bill scopre che Hope è incinta

Dopo aver abbandonato il suo proposito di riprendersi Steffy utilizzando l’arma del ricatto, Bill deciderà di rimettere le cose a posto con suo figlio Wyatt e si recherà da lui. Una volta giunto da suo figlio, nel corso di un dialogo con lui, verrà a sapere che presto diventerà nuovamente nonno. Il ragazzo, infatti gli svelerà che Hope aspetta un figlio da Liam. Una notizia questa che darà a Bill nuova sperenza e non aspetterà certamente che Liam prenda una decisione definitiva standosene con le mani in mano.

Beautiful puntate americane: il nuovo piano di Bill

Bill non se ne starà fermo ad aspettare il corso degli eventi e comincerà a pensare in che modo la gravidanza di Hope possa tornargli utile per riconquistare Steffy. Il magnate, deciderà di agire ed escogiterà un nuovo piano di cui al momento non si conoscono le modalità. Le anticipazioni non svelano quasi nulla, tranne annunciare che la Forrester ignara che l’editore abbia manovrato la situazione, abboccherà all’esca e finirà per fare una scoperta sconvolgente. Intanto Brooke cercherà di convincere Liam che il suo futuro è con sua figlia Hope.