Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1589

Beautiful puntate americane: il ritorno di Bridget Forrester

Tempo di rientri nella soap opera americane che vede tornare uno storico personaggio assente da tempo

Visualizza Foto

Il ritorno di Bridget Forrester annunciato dalle anticipazioni americane Beautiful, avverrà in occasione del matrimonio di Hope e Liam. Anche un’altro storico personaggio farà la sua ricomparsa per l’evento mondano, stiamo parlando di Taylor Hayes, madre di Thomas e Steffy Forrester. Il loro ritorno segnerà una serie di cambiamenti che potrebbero presto sconvolgere gli equilibri appena instaurati all’interno della soap. La prima ad esprimere il disappunto per il ritorno di Taylor è Brooke. Ma vediamo quello che sta per accadere oltre oceano.

Beautiful puntate americane: invitate a nozze

Taylor aveva fatto la sua ricomparsa qualche tempo prima, sparando un colpo di pistola a Bill Specer, il quale poi aveva ricattato Steffy per farla restare accanto a lui. La dottoressa poi lascia la città per entrare in analisi e recuperare la sua serenità mentale. Ma ecco che viene annunciato il matrimonio di Hope e Liam. Steffy intanto sembra essere decisa a sposare Bill, lasciando Liam libero di vivere la sua esistenza accanto alla figlia di Brooke e del figlio che sta per dargli. Ma per reggere tutto questo Steffy chiede alla madre di tornare e di starle accanto. Per questo motivo Taylor tornerà a Los Angeles e questa volta pare per restare. La Logan però sembra essere indispettita da questo ritorno,  forse teme per il suo matrimonio con Ridge?

Beautiful puntate americane: la scelta di Hope

Ma ecco che Taylor non sarà l’unica novità, infatti anche Bridget Forrester arriverà a Los Angeles. Sarà infatti la sorella Hope a volere la ragazza accanto nel giorno più importante della sua vita. La giovane Logan infatti vuole avere accanto a se tutte le persone che per lei contano di più per questo ha chiesto a Bridget di tornare. Probabilmente anche il ritorno di questo storico personaggio, provocherà qualche movimento all’interno della soap americana e attendiamo di saperne di più, seguendo gli spoiler provenienti da oltre oceano. Intanto manca ormai molto poco al matrimonio che vedrà unirsi Liam e Hope.

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane Beautiful che vi aggiorneranno su quello che sta accadendo nella vostra soap preferita.