Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1412

Beautiful anticipazioni americane: il segreto di Emma

La giovane stagista assunta da poco dalla Forrester Creations nasconde qualcosa legato alla sua parentela.

Visualizza Foto

I segreti ed i misteri a Beautiful sono all’ordine del giorno e presto ne arriveranno altri che riguarderanno i personaggi adolescenti della soap. Le anticipazioni americane, infatti, rivelano che la giovane stagista, Emma, appena assunta dalla Forrester Creations, nasconde qualcosa legato alla sua parentela. La ragazza è niente di meno che la nipote dell’avvocato Justin Barber, stretto collaboratore del perfido Bill Spencer. La stagista, proprio per questo motivo cercherà di non far scoprire il suo grado di parentela con l’avvocato, ma non è detto che riesca a tenere a lungo il segreto visto che fin da subito risulterà poco simpatica ai più ed in particolare a Maya.

Anticipazioni americane Beautiful: Emma assistente di Hope

Emma, la stagista da poco assunta alla Forrester Ceations, interagirà molto con Alexander Avant nei prossimi episodi americani mentre nei pochi episodi già andati in onda ed in cui è stata presente, la si è vista solo in poche scene con Hope a cui fa da assistente. Come raccontano le anticipazioni, a breve, la ragazza mostrerà alla Logan, una coreografia per la prossima sfilata della Hope for the future. L’attrice che interpreta Emma, è infatti, una ballerina diventata piuttosto famosa con il programma Moms, andato in onda in Italia con il titolo di Mamme sull’orlo di una crisi di ballo. Per quel poco che si è vista, a più è sembrata essere troppo slegata dai principali personaggi visto che finora non ha una parentela diretta con nessuno di loro, ma sarà davvero così?

Beautiful anticipazioni americane: Emma nasconde un segreto

Molto presto, si scoprirà che in realtà, la ragazza ha una parentela con un personaggio noto ai fedeli telespettatori della soap americana. Da alcuni epidosi nei titoli di coda accanto al suo nome è stato aggiunto il cognome Barber, cosa che ha fatto sospettare a molti che la ragazza sia imparentata in qualche modo con Justin. In effetti è proprio così, nei prossimi episodi americani, si saprà che la ragazza è sua nipote. Emma però. preferirà nasconderlo per il momento visto la stretta collaborazione che il parente ha con Bill Spencer. La giovane stagista, riuscirà a tenere a lungo il suo segreto? Oppure presto tutti verranno a sapere la verità?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni americane Beautiful e per scoprire in anteprima se il segreto di Emma verrà presto scoperto.