Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 941

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie chiude con Wyatt e bacia Thorne

Ennesimo rimpasto tra parenti nelle famiglie più irrequiete di Los Angeles

Visualizza Foto

Le puntate americane Beautiful continuano a riservarci intriganti sorprese. La peccaminosa storia d’amore fra Katie e Wyatt, che sembrava destinata a resistere a tutti gli inevitabili ostacoli del caso, si interromperà bruscamente a causa delle solite interferenze dei parenti, più o meno stretti; ma la più giovane delle sorelle Logan troverà modo di consolarsi presto, rimanendo però sempre in ambito familiare…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: l’amore non è bello se non è… nasconderello

La storia fra Katie e Wyatt era nata in maniera del tutto inaspettata per entrambi; i due avevano poi scoperto, dopo alcune settimane di frequentazione intima, di volere entrambi di più. I due, sull’orlo dell’entusiasmo,avevano dunque deciso di ufficializzare il loro rapporto. La cosa, però, non era piaciuta per niente all’ex marito di Katie, Bill Spencer,che, come è noto. è anche il padre di Wyatt. L’ombra del facoltoso editore aleggia dunque sulla storia fra i due: egli, infatti, preoccupato soprattutto per le conseguenze che la situazione potrebbe avere per il piccolo Will, impone a Katie ed a Wyatt un duro aut aut: rompere subito il loro fidanzamento o una durissima battaglia legale per la custodia di Will. Quanto a Wyatt, Bill gli aveva offerto la nomina ad unico erede dell’immensa fortuna di famiglia. Così, lucidamente, i due hanno deciso di fare la scelta più opportuna e vantaggiosa per entrambi: fingere di lasciarsi e tornare a vivere la lo storia in clandestinità. Wyatt e Katie, allora, valutando i pro e contro, fingono di lasciarsi.

Beautiful anticipazioni trame americane: la pulce nell’orecchio

A far nascere i primi dubbi in Katie circa il suo legame con Wyatt era stato nientemeno che Thorne Forrester. Tornato a Los Angeles per il matrimonio di Ridge e Brooke, e con l’intenzione di mettere le mani sul patrimonio di famiglia, Thorne, attratto dalla spigliatezza e dall’allegria di Katie, ricomincerà a corteggiarla. Fra i due ci sarà un bacio appassionato, che purtroppo sarà visto da Wyatt attraverso il telescopio della donna. Al rientro di Katie, il giovane Spencer non rivela ciò che ha visto, e, confuso dalla situazione, chiederà consiglio al fratello. Questi gli suggerisce di chiarire la situazione con l’amata prima di prendere decisioni di cui potrebbe pentirsi in seguito. Vedendo che Katie si guarda bene dal confessargli la verità su quello che è successo, Wyatt non trova altra soluzione che rompere la relazione.

Anticipazioni Beautiful trama puntate americane: ritorno di fiamma?

A questo punto, Katie è nuovamente una donna libera di vivere le proprie emozioni. Ci sarà un nuovo amore per lei? Stando alle indiscrezioni trapelate, sembrerebbe proprio di sì; il fortunato dovrebbe essere, per l’appunto, Thorne Forrester, che fin dal suo ritorno da Parigi ha cercato di riavvicinarsi alla sua ex fidanzata. Lei fino a questo momento si era mostrata piuttosto reticente, ma ora non ci sarebbero motivi apparenti per i quali ell dovrebbe disdegnare il corteggiamento, discreto ma serrato, del minore dei fratelli Forrester. Sarà arrivata l’occasione di concedere a Thorne una seconda oppportunità?

Lo saprete continuato a seguirci sulle nostre anticipazioni americane Beautiful