Pubblicato il: 22 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 312

Beautiful anticipazioni americane: Katie scopre che ha vinto grazie a Ridge

La minore delle Logan scoprirà di aver vinto la causa di affidamento del figlio grazie al Forrester

Visualizza Foto

Molto presto Katie Logan scoprirà una scomoda verità. Le anticipazioni americane di Beautiful, infatti, rivelano che la donna scoprirà di aver vinto la causa di affidamento del piccolo Will, grazie all’intercessione di Ridge. Il Forrester ritenendo che la cognata abbia agito nella maniera giusta chiedendo la custodia esclusiva del figlio, utilizzerà la sua amicizia con il giudice McMullen affinché quest’ultimo decida in favore della Logan. Subito dopo, però, Brooke scoprirà l’inganno del marito e deciderà di rivelare la verità a sua sorella, la quale avendo notato dei miglioramenti nel rapporto tra Will e suo padre Bill, si sentirà in colpa nei confronti dell’uomo.

Beautiful anticipazioni americane: Katie vince la causa di affidamento

Katie Logan ritenendo che Bill abbia trascurato troppo i suoi doveri di padre nei confronti di Will, deciderà di ricorrere alle vie legali per chiedere la custodia esclusiva del figlio proteggendolo così da un padre assente ed inconstante. Nella battaglia legale intrapresa, la donna troverà l’appoggio non solo del suo fidanzato Thorne, ma anche di Ridge, il quale penserà bene di aiutarla scoprendo chi sarà il giudice incaricato di emettere la sentenza. L’uomo verrà a sapere che il giudice sarà Craig McMullen, un suo vecchio amico che gli deve un favore e deciderà di sfruttare la cosa a suo vantaggio. Il Forrester, infatti, chiederà all’amico di sentenziare in favore di Katie che in questo modo vincerà la causa.

Anticipazioni americane di Beautiful: Katie scopre di aver vinto grazie a Ridge

Katie, dunque vincerà la causa, ma appena un giorno dopo dovrà rendersi conto che il rapporto tra Will e Bill è nettamente migliorato. La Logan ne sarà felice, in quanto non è mai stata sua intenzione cambiare i diritti di visita e la frequenza delle frequentazione come per altro ha precisato anche in tribunale durante l’udienza. Tuttavia, la sua felicità, durerà poco, in quanto, Brooke dopo aver scoperto che la sorella ha vinto la causa grazie a Ridge, penserà bene di svelarle la verità. La notizia, farà molto male a Katie che inizierà persino ad avere dei sensi di colpa nei confronti dell’ex marito che a quanto pare ha capito la lezione e si sta impegnando per recuperare l’affetto del figlio. Cosa accadrà?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni americane di Beautiful che vi parleranno di quello che sta accadendo tra Hope e Liam.