Pubblicato il: 23 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1084

Anticipazioni americane di Beautiful: Katie sviene litigando con Flo!

Improvvisamente la Logan perde i sensi dopo aver saputo la verità su sua nipote

Visualizza Foto

Katie sta discutendo con la nipote Flo, ma le puntate americane di Beautiful rivelano che mentre i toni del litigio si alzano, la Logan cade a terra priva di sensi. Lo scambio di culle è stato smascherato e presto anche la Fulton ne pagherà le conseguenze. Ma ora il problema è Katie, in quanto la donna non riprende i sensi. La corsa in ospedale è immediata e Bill sopraggiunge poco dopo. L’uomo è fuori di se quando scopre che potrebbe perderla per sempre.

Beautiful anticipazioni delle puntate americane: guai per Katie

La protagonista di questa vicenda sarà Katie, la Logan infatti si sentirà molto male dopo aver discusso con la nipote Flo. Quest’ultima finirà in carcere dopo essere stata smascherata come una degli artefici dello scambio di culle, che ha visto protagonisti fino a qualche puntata prima, Liam ed Hope. Ora però il tempo stringe, ma non è ancora chiaro quale sarà il destino della madre di Will. Accanto a lei disperato c’è Bill Spencer che teme di perdere la la donna che ama e che ha ritrovato da poco.

Beautiful anteprime americane: L’arresto di Flo

Liam ed Hope hanno ritrovato la piccola Beth grazie alle parole di Douglas, il figlio di Thomas e Caroline. Grazie al bambino, Liam e suo fratello sono riusciti a far confessare anche Flo, che ha rivelato di non essere la madre naturale del piccolo, ma di aver aiutato il dottor Buckingham nel suo folle piano, solo per amore. Poco prima delle rivelazioni si è scoperto che la Fulton, è la figlia di Storm Logan e quindi nipote delle Logan. La giovane però finisce in carcere e pare, che per il momento sarà l’unica, a pagare per questo crimine.

LEGGI ANCHE – Tragedia in arrivo a Beautiful?

Spoiler americani Beautiful: la lite tra Katie e Flo

Le anticipazioni americane di Beautiful appena diffuse, rivelano che quando Katie verrà a sapere quello che ha fatto la nipote, se la prenderà moltissimo. La Logan poi andrà in carcere per discutere con Flo delle sue azioni. La discussione tra le due finirà per degenerare e inizieranno a litigare. Katie non riesce a tollerare che la figlia di Storm, possa aver fatto una cosa del genere, non giustificabile nemmeno per amore. Ma ecco che accade qualcosa di inaspettato!

LEGGI ANCHE – trame americane di Beautiful: Hope rivuole sua figlia!

Puntate americane Beautiful: Katie ha un malore

La discussione è molto accesa, ma ecco che ad un certo punto Katie si accascia a terra e sviene. La Logan perde coscienza ed è chiaro che si tratta di qualcosa di grave. Ancora una volta sarà un problema di cuore? Per il momento non si sa che la sorella di Brooke è giunta al capolinea nella soap opera americane, ma quel che è certo che con lei ci sarà per tutto il tempo Bill, con il quale la Logan ha ritrovato la sintonia di un tempo. Ora però l’editore rischia di dover dire addio alla madre di suo figlio Will. Quale sarà dunque il destino di Katie?

LEGGI ANCHE – Liam commosso da Steffy, nelle puntate americane di Beautiful

Restando con il fiato sospeso, restate con noi in attesa delle prossime anticipazioni americane di Beautiful.