Pubblicato il: 11 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4447

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Kelly Spencer è cresciuta! Ecco la foto shock!

Il popolo americano è rimasto sconvolto dalla bellezza della figlia di Steffy e Liam

Visualizza Foto

Nessuno si sarebbe mai aspettato nelle puntate americane di Beautiful che la piccola Kelly Spencer cresce così in fretta. L’assenza di Steffy, dovuta alla gravidanza dell’attrice che la interpreta, ha dato modo agli sceneggiatori della soap americana di far crescere la piccola Kelly. Al suo ritorno dall’Europa infatti tutti saranno sorpresi di com’è cambiata la bambina da l’ultima volta che è stata a Los Angeles. Ecco qualche curiosità anche sulla piccola attrice che presta il volto alla figlia di Liam e Steffy. Inoltre la Forrester dovrà affrontare diverse novità.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Steffy

E ormai tornata a pieno ritmo sul set Jacqueline MacInnes Wood, pronta a tornare nel ruolo di Steffy forrester. La figlia di Ridge sarà presto di ritorno da Parigi e con lei le sue figlie, Kelly e Phoebe. Ma ovviamente sono cresciute e a dare il volto a Kelly sarà la piccola Zoe Pennington. Fin qui niente di strano se non che i fans della soap americana sono letteralmente andati in delirio quando è stata divulgata la foto della bambina. Uno sguardo che ha conquistato tutti e che ora vi mostriamo anche noi. Zoe è la seconda ad interpretare il ruolo di Kelly che prima era stato di Gabriel Sporman. Oltre ad essere protagonista in Beautiful, Zoe è stata sulla copertina dell’edizione primaverile di Carters Magazine.

LEGGI ANCHE – Novità su Flo Fulton 

Puntate americane Beautiful: la scoperta di Steffy al suo ritorno

Quando Steffy tornerà a Los Angeles troverà una situazione del tutto inaspettata, in quanto, dopo aver fatto la conoscenza di Flo, scoprirà che la giovane è la madre naturale di Phoebe e inoltre che ha appena scoperto di essere figlia di Storm Logan. Ma purtroppo la Forrester non immagina quello che sta nascondendo la Fulton, ovvero che è stata complice inconsapevole di uno scambio di culle e che la piccola Phoebe è in realtà Beth Spencer, la figlia che Hope e Liam credono morta.

LEGGI ANCHE – La figlia di Hope e Liam muore? 

Anteprime americane Beautiful: Steffy torna e ritrova Thomas

Non sarà solo Steffy a tornare nelle puntate americane di Beautiful, a fare rientro a casa sarà anche suo fratello Thomas. Il Forrester arriverà con il piccolo Douglas e racconterà della tragica morte di Caroline Spencer. Poi dopo qualche tempo si avvicinerà ad Hope e inizierà a capire che prova ancora qualcosa per lei. Ma la giovane non sembra essere coinvolta da Thomas in quanto deve ancora farsene una ragione della morte di sua figlia Beth.

LEGGI ANCHE – Thomas Forrester perde la testa per Hope Logan 

Molti cambiamenti attendono i fans di Beautiful che seguendo le anticipazioni americane scopriranno presto che decisione ha preso Thomas.