Aggiornato al: 26 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 960

Beautiful anticipazioni americane: l’ignobile ricatto di Bill

Il magnate userà  il coinvolgimento di Taylor nell’attentato contro di lui per cercare di riprendersi Steffy

Visualizza Foto

Gli intrighi e gli inganni sono da sempre al centro delle trame di Beautiful e le recenti anticipazioni americane rivelano che molto presto ve ne saranno degli altri. Il protagonista sarà nemmeno a dirlo, Bill Spencer che ossessionato dall’amore per sua nuora Steffy, farà di tutto per riprendersela. Il magnate, venuto a sapere che la ragazza ed il figlio Liam, hanno decido di risposarsi, cercherà di evitare che ciò accada utilizzando il coinvolgimento di Taylor nell’attentato contro di lui. Steffy a quel punto cercherà in ogni modo di allontanarlo da lei cercando persino di ricattarlo a sua volta. Ci riuscirà?

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam vogliono risposarsi

Steffy e Liam dopo il periodo difficilissimo che li aveva allontanati anche a causa degli inganni di Bill, sono tornati a stare insieme ed ora sono felici e sereni soprattutto dopo la nascita della piccola Kelly. La ritrovata felicità di coppia, ha spinto Liam a rimediare a ciò che ritiene essere stato un grave errore, ovvero l’annullamento del loro matrimonio. Il giovane Spencer è determinato a risposare la donna che ama e che gli ha dato una splendida figlia, ma qualcuno non è dello stesso parere. Bill infatti cercherà di evitare che ciò accada ed userà l’arma del ricatto ricorrendo al coinvolgimento di Taylor nell’attentato ai suoi danni.

Beautiful anticipazioni americane: il tentato omicidio di Bill

Steffy cercò a lungo di non rivelare a sua madre quanto accaduto tra lei e Bill, ma suo padre Ridge, preoccupato per la piega che avevano preso le cose, decide di informare l’ex consorte, ma ovviamente le diede la sua personale versione facendo si che la donna provasse grande rabbia nei confronti del magnate. Taylor, si precipitò alla Spencer Pubblications e ritrovandosi la pistola dell’uomo a portata di mano, gliela puntò contro e lo sparò alle spalle. Il segreto rimase per un po’ al sicuro, ma quando Bill scoprì chi era il suo attentatore, decise di non denunciare la donna per accontentare Steffy, ma in cambio pretese che la ragazza firmasse i documenti di annullamento del matrimonio con Liam. La Forrester all’epoca accettò anche perché riteneva giusto lasciare libero Liam di prendere la decisione più giusta per lui, ma ora le cose potrebbero cambiare.

Beautiful trame americane: Bill ricatta Steffy

Bill non ha nessuna intenzione di rinunciare a Steffy e dopo aver scoperto che la ragazza e Liam hanno deciso di risposarsi, tornerà alla carica per impedirglielo. L’uomo pretenderà che la Forrester non solo non risposi suo figlio, ma addirittura sposi lui. La ragazza attonita a quella richiesta, ha tentato di toglierselo di torno minacciando di rivolgersi alla polizia e di raccontare il tutto a Liam. Purtroppo la strategia si rivelerà inutile, in quanto Bill sarà perentorio, se non accetterà di fare ciò che dice lui, sua madre Taylor finirà in prigione per aver cercato di ucciderlo. Steffy cercherà di prendere tempo accampando scuse per convincere Liam e continuerà a pregare Bill di lasciarla in pace. Riuscirà Steffy ad allontare per sempre lo Spencer?

Scopritelo attraverso le nostre pagine con le prossime anticipazioni americane Beautiful