Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 4855

Beautiful anticipazioni americane: la trappola di Bill

Il magnate dell’editoria sarà disposto a tutto per riprendersi Steffy

Visualizza Foto

Le recenti anticipazioni americane Beautiful, indicano che Bill sarà sempre più deciso a riconquistare Steffy e per questo motivo metterà a punto una trappola per far si che si renda finalmente conto di che pasta è fatta Liam. L’editore, si procurerà una foto compromettente del figlio e di Hope e la farà vedere alla Forrester che a quel punto assalita dai dubbi, si recherà alla Forrester Creations e sorprenderà Liam in atteggiamenti intimi con la Logan ed ovviamente rimarrà sconvolta non credendo ai suoi occhi.

Beautiful anticipazioni americane: Bill rinuncia a ricattare Steffy

Bill venuto a sapere che Steffy ha intenzione di sposare nuovamente Liam, cercherà di impedirglielo utilizzando l’ignobile arma del ricatto. Il magnate sapendo che colei che ha tentato di ucciderlo è la madre della ragazza, le dirà che può sempre farla arrestare per l’attentato ai suoi danni. L’uomo, in seguito, però, si renderà conto che così facendo, la perderà per sempre, in quanto ai suoi occhi potrebbe apparire come un vero e proprio mostro e così lascerà perdere il ricatto, ma cercherà comunque di farle capire che tornare a sposare Liam non è una buona idea, in quanto il ragazzo non le darà mai la sicurezza che cerca.

Anticipazioni americane di Beautiful: Bill mette a punto una nuova trappola

Bill non resterà a lungo con le mani in mano e non appena verrà a sapere che Hope aspetta un figlio da Liam, utilizzerà la preziosa informazione per tornare alla carica con Steffy. L’uomo infatti, è convinto che Liam tornerà nuovamente dalla Logan e che sia giunto il momento che Steffy capisca che non può continuare a fidarsi di suo figlio. Bill, inoltre approfitterà del fatto che il figlio a causa della complicata situazione venutasi a creare, ha rimandato il matrimonio con Steffy per aprirle gli occhi una volta per tutte. L’editore si procurerà una foto compromettente di Liam e Hope e la darà a Steffy che a quel punto volendo verificare di persona, si recherà alla Forrester e scoprirà Liam baciare Hope. Il nuovo piano di Bill funzionerà questa volta?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane  Beautiful per scoprirle in anteprima.