Pubblicato il: 14 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1518

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Liam inganna Hope!

La giovane Logan è ignara di quello che sta facendo il fidanzato alle sue spalle

Visualizza Foto

Le puntate americane di Beautiful si annunciano piene di colpi di scena, come il gesto che decide di fare Liam senza prima consultare la ritrovata fidanzata Hope. I due Infatti sono tornati a formare una famiglia, nonostante la giovane sia ancora sposata con Thomas Forrester. Ma la scelta fatta dal giovane Spencer potrebbe mettere nuovamente in crisi la loro felicità. Nel frattempo Katie vive il dramma più grosso della sua vita, ma accanto a lei c’è nuovamente Bill Spencer.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: svelato finalmente lo scambio di culle

Lo scambio di culle avvenuto nelle puntate americane di Beautiful ai danni di Liam Spencer and Hope Logan hanno tenuto col fiato sospeso i telespettatori per diverso tempo. Ora però tutto è stato svelato grazie alla confessione di Florence Fulton che ha deciso di non andare oltre con questo dramma. Stessi così perde la sua piccola Phoebe, che inconsapevolmente aveva adottato come figlia non sapendo fosse la bimba di Hope. Ora la giovane Logan può avere la gioia di vivere L’esperienza di essere mamma, stringendo finalmente la sua Beth tra le braccia.

LEGGI ANCHE – Il grande gesto di Flo Fulton

Beautiful anteprime americane: l’avventato gesto di Liam

Hope aveva accettato di sposare Thomas Forrester solamente per poter restare accanto al piccolo douglas, orfano di madre. Ma quando la Logan ritrova sua figlia le cose cambiano in quanto anche il rapporto che ho con Liam sembra ripartire da dove si era interrotto. Inoltre Thomas aveva scoperto la verità senza dirle nulla, cercando in ogni modo di tenerla legata a sé. Allo stesso tempo Steffy soffre moltissimo per aver perso la bambina che tanto amava, e Liam impietosito dalla situazione, decide di portargliela senza dire nulla ad Hope, che probabilmente non avrebbe approvato.

LEGGI ANCHE – Liam piange per Steffy

Trame americane Beautiful: paura per Katie, Bill accanto a lei

Sono certamente drammatiche le anticipazioni di Beautiful che parlano di Katie Logan. La sorella di Brooke infatti si sente male e fin da subito le sue condizioni sembrano critiche. I medici purtroppo emettono una sentenza disperata: la madre di Will ha bisogno subito di un rene nuovo, altrimenti non potrà sopravvivere. Tutto questo è accaduto a causa dei farmaci anti-rigetto, ma per poterli sostituire è necessario cambiare il rene danneggiato. La paura di non trovare l’organo compatibile è altissima e Katie è terrorizzata. Teme di non vedere più crescere suo figlio. Ma la ritrovata serenità accanto a Bill, riesce a calmarla. I due infatti hanno riscoperto i loro sentimenti e stanno di nuovo insieme. Lo Spencer infatti non la lascia sola un attimo e prega che tutto vada per il meglio.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Katie e Bill

Alcuni spoiler americani di Beautiful lasciano trapelare che Hope sarà furiosa con Liam quando verrà a sapere quello che ha fatto.  Vi racconteremo tutti i dettagli della vicenda con le prossime anticipazioni!

LEGGI ANCHE – Altre anticipazioni americane di Beautiful