Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1060

Beautiful anticipazioni americane: Liam scopre che sarà di nuovo padre

Il giovane Specer viene a sapere che la sua attuale compagna sta aspettando un figlio da lui

Visualizza Foto

Stava per sposare Steffy per l’ennesima volta Liam, ma le anticipazioni americane Beautiful, rivelano che poco prima di dire sì, il giovane Spencer scopre che anche Hope gli darà un figlio. La notizia gli sconvolge la vita al punto tale da non sapere più con chi delle due donne vuole passare il resto della sua vita. Un triangolo amoroso che presto arriverà anche nelle puntate italiane della soap. La Forrester quando viene a sapere della gravidanza della Logan, mette alle strette il padre della piccola Kelly, chiedendogli di decidere una volta per tutte di prendere una decisione, in quanto lei non resterà più li ferma ad aspettarlo. Cosa deciderà Liam?

Beautiful anticipazioni americane: la scoperta di Liam

Liam era furioso con Steffy perchè credeva che la ragazza provasse attrazione per suo padre. Per questo finisce nuovamente nel letto di Hope Logan, I due passano insieme momenti di intensa passione, dopo la quale lo Spencer chiede alla figlia di Brooke di sposarlo. Ma proprio qualche minuto prima del sì, il ragazzo ci ripensa perchè scopre che l’ex moglie non ha mai smesso di amarlo. Nasce poi la piccola Kelly e il figlio di Bill sembra essere convinto che il suo posto si accanto alla figlia e a Steffy. Decide così di sposare nuovamente la Forrester, ma ecco il colpo di scena: Hope scopre di essere rimasta incinta di lui. A questo punto Liam cade nuovamente in confusione e non sa più quale delle due donne è quella che ama di più.

Beautiful anticipazioni americane: l’ultimatum di Steffy

Liam rivela tutto a Steffy, la quale inaspettatamente sembra comprendere la crisi del ragazzo e gli concede del tempo per capire cosa vuole fare davvero e con chi desidera passare il resto della vita. A questo punto anche Brooke entra in gioco, spingendo la figlia Hope a lottare per il suo amore. Liam intanto sente di amare entrambe e non sa cosa fare. Steffy però dopo qualche giorno, decide di parlare con il padre di Kelly, per dirgli che mai e poi mai finirà in un sordido triangolo amoroso con lui e Hope, com’è accaduto a sua madre Taylor, Brooke e Ridge. Quindi Liam deve capire in fretta quale donna vuole al suo fianco.

Tornate a trovarci per scoprire dalle anticipazioni americane Beautiful quello che accadrà nelle puntate americane della soap.