Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1760

Beautiful anticipazioni americane: Liam sposa Hope ma vuole Steffy?

Il giovane Spencer decide di legarsi alla Logan, ma forse non è quello che vuole davvero

Visualizza Foto

Il tirangolo amoroso tra Liam, Steffy e Hope sembra essere sul viale della conclusione a Beautiful, tuttavia non è detto che ciò succederà davvero. Le ultime anticipazioni relative alle puntate americane, rivelano che il giovane, cercherà ancora di tenere lontano il padre da Steffy, in quanto non è affatto convinto che l’uomo abbia davvero rinunciato a lei. Steffy, invece, ha preso una decisione anche per lui regalando l’anello ad Hope certa che i due dovrebbero sposarsi. Liam, a quel punto, si mostrerà propositivo nei confronti della Logan decidendo effettivamente di sposarla. Non è però detto che il triangolo si concluda così, in quanto Liam potrebbe presto mostrare nuovamente la sua incapacità di prendere una decisione definitiva scegliendo una delle due.

Beautiful anticipazioni americane: Liam marca il territorio

Bill, non ha più intenzione di tenere la famiglia disunita e così cercherà di riconciliarsi con Liam porgendogli delle scuse sincere. Il ragazzo, però, non solo non le accetterà, ma addirittura inizierà a marcare il territorio con lui. Lo Spencer convinto che il genitore non abbia definitivamente rinunciato a Steffy, gli dirà di non volerlo nelle vite della ragazza e della figlia Kelly. Liam, infatti, crede che il padre abbia regalato le quote della Forrester a Steffy, non per stima nei suoi confronti, ma solo per continuare a fare bella figura ai suoi occhi.

Beautiful anticipazioni americane: Steffy da l’anello a Hope

Steffy, al contrario di Liam, sembra decisa circa il futuro che vuole e dopo aver annunciato alla famiglia, il suo ritorno a pieno titolo nell’azienda Forrester, prenderà una decisione molto importante che coinvolgerà il suo ex marito e Hope. La ragazza, in un confronto con la sorellastra, si sfilerà l’anello e glielo regalerà sostenendo che è giunto il momento che Liam sposi colei che ama. La Forrester ha rivelato di aver capito che Liam vuole Hope anche se non rinnega quanto accaduto tra loro visto che ciò le ha permesso di avere la piccola Kelly.

Beautiful anticipazioni americane: Liam sposa Hope ed il triangolo si chiude?

Steffy ammetterà di essere ancora innamorata di Liam, ma gli dirà che è giunto il momento di prendere in mano la sua vita e di farcela da sola, motivo per il quale ha deciso di lasciarlo libero di sposare colei che ama davvero, cioè Hope. A quel punto, il giovane Spencer, prenderà finalmente una decisione in completa autonomia sposando la giovane Logan. Il triangolo amoroso tra i tre, durato anni, si chiude finalmente così oppure c’è da aspettarsi che come al solito, il giovane Spencer finirà per desiderare colei che al momento non ha mentre è sposato con l’altra?

Non perdetevi i prossimi appuntamenti con le anticipazioni americane Beautiful.