Pubblicato il: 01 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1049

Beautiful, anticipazioni americane: Liam svela ad Hope un sconvolgente segreto

Il figlio di Bill Spencer confesserà un’incredibile segreto riguardante suo padre

Visualizza Foto

Incredibili novità in arrivo nelle prossime puntate americane di Beautiful nelle quali Hope apprenderà una notizia sconvolgente. Liam dopo aver sorpreso Taylor inveire contro sua moglie in dolce attesa, le svelerà che la madre di Steffy ha tentato di uccidere suo padre Bill. La giovane Logan nell’apprendere la notizia, ne resterà totalmente sconvolta. Inizierà ad essere molto preoccupata per se stessa, per la figlia che porta in grembo. Ma non solo, anche per sua madre Brooke. La Hayes sembra infatti, avere tutta l’intenzione di non subire più le sconfitte ad opera della famiglia Logan.

Beautiful anticipazioni americane: Taylor ossessionata dai Logan

Taylor Hayes tornerà nuovamente a Los Angeles e la sua presenza non farà altro che creare moltissima tensione tra diverse persone. La donna non solo sarà convinta che Bill non manterrà la promessa di mettere a tacere per sempre il loro segreto, ma sarà persino ossessianata dai Logan. La psichiatra che è in cura per curare i suoi squilibri mentali, non sembrerà aver fatto dei progressi ed infatti, riterrà che Hope sia in qualche modo responsabile della fine del matrimonio tra sua figlia Steffy e Liam così come sua madre Brooke in passato aveva rovinato il suo matrimonio con Ridge. La donna, farà di tutto per impedire che Steffy si ritrovi a subire una interminabile serie di sconfitte a causa dei Logan e deciderà di affrontare Hope.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam svela ad Hope che Taylor ha sparato a Bill

Taylor, dunque, deciderà di affrontare Hope e tra le due ci sarà una conversazione dai toni piuttosto accesi nella quale la psichiatra accuserà apertamente la Logan di aver atteso che le macchinazioni di Bill mandassero a rotoli il matrimonio di Liam e Steffy per riprendersi il giovane di cui è sempre stata innamorata. Il tutto, avverà mentre Liam preoccupato per i modi di fare della Hayes dirà alla sua ex moglie che non si sente sicuro a lasciare che la donna abbia un ruolo nella vita di sua figlia. La preoccupazione del giovane aumenterà quando sorprenderà Taylor discutere con Hope e a quel punto rivelerà alla consorte che fu proprio la madre di Steffy a sparare a Bill. La giovane Logan ne rimarrà sconvolta ed inizierà a temere per se stessa e la sua famiglia. Cosa accadrà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful  che vi parleranno di un ritorno inaspettato nella soap di oltre oceano.