Pubblicato il: 04 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 8211

Beautiful puntate americane: lo sconvolgente dramma di Hope

Hope ha dovuto partorire da sola la sua bimba, ma le viene detto che la piccola non ce l’ha fatta

Visualizza Foto

Sarà il dolore più straziante che abbia mai provato Hope! Le puntate americane di Beautiful, infatti annunciano un triste evento per la figlia di Brooke. Dopo aver avuto un aborto anni prima, la giovane è costretta a piangere la morte della sua prima figlia che voleva chiamare Beth. Il dottore le comunica che la piccola non è riuscita a superare il parto. L’uomo le fa vedere il corpicino della piccola ormai senza vita. La giovane Logan e il colpo più duro della sua vita e giura che non potrà mai riprendersi. Brooke infatti da alcuni atteggiamenti della figlia teme per la sua salute, ha paura infatti che Hope cada in depressione. Ma poi accade qualcosa di incredibile a casa di Steffy.

Trame americane Beautiful: il parto di Hope

Hope si è trovata da sola per puro caso ed è stata costretta a partorire senza avere nessuno accanto a se. Una dura prova per la giovane madre che oltre al dolore di un di aver affrontato un parto, scopre qualcosa di davvero incredibile. Il dottor Reese l’ha assistita durante il travaglio, ma qualcosa sembra essere andato storto. L’uomo dice a dopo che la piccola era molto debole e che ha provato in tutti i modi a farla reagire. Ma che alla fine tutto è stato inutile e la piccola è volata insieme agli angeli. Hope è sconvolta da questa notizia e viene assalita da una rabbia furibonda. È troppo grande per riuscire a resistere.

LEGGI ANCHE – Hope sconvolta dalla morte di sua figlia

Anteprime americane Beautiful: addio piccola Beth

Quando Hope si è calmata, ha chiesto di vedere il corpo di sua figlia. Il dottor Reese le mette tra le braccia il corpo della bimba senza vita. È come una freccia che le attraversa il cuore, il dolore di qualche ora prima, si risveglia ancora più forte. La Logan abbraccia la sua bambina senza riuscire a dare una spiegazione a quello che è accaduto. Anche Liam ormai arrivato all’ospedale e sconvolto per la morte della figlia. Ancora non riesce a credere che quel piccolo esserino non sarà con loro. I due si stringono in un abbraccio pieno di dolore. Ma noterete che lo sguardo del medico nasconde qualcosa. Cosa si tratta?

LEGGI ANCHE – Ecco la verità sulla triste fine della piccola Beth Spencer

Puntate americane Beautiful: a Los Angeles arriva la piccola Phoebe

Qualche tempo dopo rientrati in città, scoprono che la bimba che ha adottato Steffy è arrivata. La Forrester le ha dato il nome della sorella deceduta, Phoebe. Hope allo sguardo basso quasi non riesce ad osservare creatura, ma quando Steffy gliela mette tra le braccia e come una scossa elettrica qualcosa fa scattare la Logan. C’è come una strana sintonia fra lei e quella bambina. Ma per quale motivo? Ad aiutare Steffy ad adottare una figlia è stato il dottor Reese. Forse l’uomo nasconde un diabolico segreto, ovvero uno scambio di culla in quanto la piccola Spencer non è morta durante il parto ma è stata scambiata con una bimba appena deceduta. Scopriranno mai che la bimba adottata da Steffy e in realtà la piccola Beth?

LEGGI ANCHE – L’inaspettata decisione di Steffy

L’uomo sta cercando di nascondere quello che ha fatto. Un medico senza scrupoli che per un tornaconto personale ha sconvolto la vita di molte persone. Pagherà per quello che ha fatto?

LEGGI ANCHE – Dove si trova la piccola Beth?