Aggiornato al: 26 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1123

Beautiful anticipazioni americane: Maya esclusa dalla sfilata di Hope

La giovane Logan ha un battibecco con la cognata e decide di non farla sfilare

Visualizza Foto

Non si aspettava una simile reazione di Hope, ma le anticipazioni americane Beautiful rivelano che Maya resterà scioccata dalla decisione presa dalla sorella di Rick. La Logan infatti ha rimesso al suo posto la Avant, dopo che quest’ultima aveva osato prevaricarla nelle decisioni riguardanti la Hope for the future. Inoltre Hope inizia ad essere preoccupata per alcune minacce anonime che le sono arrivate. Inizialmente non aveva dato peso alla cosa, ma ora sente che potrebbe addirittura trattarsi di uno stalker. Chi potrebbe avercela con la figlia di Brooke?

Beautiful anticipazioni americane: le minacce a Hope Logan

Nelle puntate in onda in America, ritroviamo Hope Logan in procinto di dare nuovo lustro alla Hope for the future, con una linea completamente rinnovata. Ma ecco che ad oscurare la felicità della stilista arriva una minaccia anonima che in un primo momento viene sottovalutata. Ma quando si scopre che alla prima ne sono seguite altre, la figlia di Brooke inizia ad essere preoccupata, temendo di poter diventare vittima di uno stalker. Nel frattempo i preparativi per la sfilata continuano e Charile scopre Emma Barber mentre si trova in una situazione che non le spetta. La giovane stagista viene ripresa sia da Hope che da Maya.

Beautiful anticipazioni americane:  la discussione tra Maya e Hope

Hope poi scopre che Maya aveva la seria intenzione di licenziare Emma. Questo fa letteralmente salire la pressione alla giovane Logan, che cerca immediatamente la cognata. Una volta di fronte alla Avant, le dice chiaramente che queste sono decisioni che non le competono, in quanto è lei l’unica persona che può prendere decisioni simili alla Hope for the future. Maya risente di questa rimbeccata della Logan, in quanto fatta tranquillamente in presenza di Emma. Nessuno si era permesso di farla sfigurare di fronte ad una dipendente.

Beautiful anticipazioni americane: chi sta minacciando Hope?

Seguendo le vicende al di là dell’oceano, scopriamo che si stanno delineando alcuni possibili sospettati, riguardo le minacce ricevute da Hope. Torna a far parlare di se anche l’ossessiva e protettiva zia di Steffy, Pam che non ha mai visto di buon grado Hope, soprattutto ora che sta nuovamente intorno a Liam.  A questo punto anche Maya potrebbe volersi vendicare per l’umiliazione subita. Inoltre si deve tenere in considerazione anche Emma Barber, che più di una volta è stata rimproverata e, nonostante il battibecco tra Maya e Hope, il suo licenziamento potrebbe essere vicino.

Tornate a trovarci per scoprire dalle anticipazioni Beautiful cosa sta accadendo tra Liam e Hope nelle puntate americane.