Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 615

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i nuovi stagisti della Forrester

In arrivo alla Forrester Creation, Emma, una giovane che farà  parlare di sè molto a lungo insieme a Xander…

Visualizza Foto

Nelle puntate americane Beautiful ci saranno presto nuovi giovani protagonisti che porteranno una ventata di aria fresca in quel di Los Angeles. Si tratta di Emma Barber, la nipote di Justin che monopolizzerà la scena insieme al giovane Alexander Avant, Xander, cugino di Maya. La forte personalità della giovane Emma, che farà inizialmente di tutto per tenere nascosta la sua parentela con Justin, creerà qualche attrito fra due cognate, che si troveranno ad avere punti di vista completamente opposti riguardo a lei, Hope e Maya: le due non mancheranno di scontrarsi a riguardo, e la situazione fra loro diventerà piuttosto incandescente.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: volti giovani alla Forrester

Alla Forrester è stata di recente assunta una nuova giovane stagista, Emma, che lavora soprattutto come assistente di Hope Logan, la figlia di Brooke. La ragazza sembra piuttosto capace ed intraprendente, e si impegnerà molto in una coreografia ideata per la nuova linea Hope for the Future, prossima alla sfilata. Emma è in realtà la nipote di Justin Barber, l’avvocato dei Forrester, ma, temendo insinuazioni sulla sua assunzione, e soprattutto sulle sue effettive capacità, cercherà di fare in modo che la sua parentela non venga fuori. Vista infatti la stretta collaborazione fra Justin e Bill Spencer, da sempre odiato dall’intera famiglia Forrester, la ragazza ritiene più prudente mantenere il riserbo circa il legame fra lei e Justin. Quanto a lungo riuscirà a mantenere questo segreto?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: parenti serpenti

Quasi contemporaneamente alla giovane Emma, arriverà a Los Angeles anche Alexander Avant, il cugino di Maya, figlio del fratello di Julius e noto in famiglia con il diminutivo di Xander. Il giovane apparirà una testa calda, che susciterà non poche preoccupazioni all’interno della sua famiglia. Tanto per cominciare, egli, figlio di madre inglese e per questo cresciuto nel Regno Unito, cercherà di nascondere il suo accento facendosi passare per americano del Midwest, esattamente come gli Avant che abbiamo conosciuto. Perché voler nascondere queste radici? Sembra che la scelta di Xander sia legata all’intenzione di voler celare un passato che ha tutta l’aria di essere molto scomodo. Il giovane Avant, intanto, verrà assunto anch’egli come stagista alla Forrester, e mostrerà fin da subito una forte sintonia con Emma.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: lite fra cognate

Maya non avrà grande simpatia per la giovane Barber, e non vedrà di buon occhio il feeling tra lei e suo cugino Xander, verso il quale si mostrerà estremamente protettiva. La diffidenza della moglie di Rick nei confronti di Emma aumenterà quando ella scoprirà il vero cognome della ragazza: Maya, furibonda per l’inganno perpetrato ai suoi danni, dopo aver scoperto la verità deciderà di licenziare Emma in tronco. La cosa, però, non incontrerà l’approvazione di Hope, che cercherà di risolvere la questione con la cognata. Maya e Julius,poi, scopriranno che anche Xander continua a mentire a tutti sulla sua vita e cercheranno di saperne di più. Cosa riusciranno a scoprire?

Lo saprete continuando a seguirci come sempre su queste pagine con le prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate americane.