Pubblicato il: 07 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 811

Beautiful anticipazioni, puntate americane: piccola gioia per Hope

La Logan sta lentamente superando il lutto per la perdita della sua bambina

Visualizza Foto

Un momento davvero molto duro per Hope Logan a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap, rivelano  che la giovane che di recente ha dovuto affrontare il grande dolore della perdita della sua piccola Beth, ma ora finalmente arriverà una notizia che la aiuterà a ritrovare il sorriso almeno per un po’. Ridge ed Eric per aiutarla a superare il momento difficile che attraversa, decideranno di aumentare le risorse destinate alla Hope for the Future, in modo tale che la giovane si concentri sul lavoro e non pensi troppo al lutto che l’ha colpita in maniera così dura da renderla triste e fragile.

Beautiful, anticipazioni americane: Hope soffre per la morte di Beth

Hope Logan ha avuto un parto difficoltoso sulla piccola isola di Catalina ed è convinta di aver dato alla luce una bambina morta. La ragazza nei giorni successivi al parto, soffrirà molto per il fatto di non aver potuto avere la sua piccola Beth ed arriverà anche a scagliarsi contro Liam. Il ragazzo, infatti, faticherà molto a starle accanto non riuscendo a trovare il modo giusto per aiutarla a superare il terribile lutto che li ha colpiti. Come se non bastasse, la giovane arriverà a scaricare la sua rabbia anche su Sally nel momento in cui quest’ultima le regalerà un cucciolo di cane.

LEGGI ANCHE – Hope contro Sally Spectra!

Anticipazioni americane di Beautiful: Hope invidiosa di Steffy

Hope, dunque, farà molta fatica ad accettare la perdita della sua bambina ed oltre ad arrabbiarsi con tutti coloro che cercheranno di consolarla, comincerà a provare invidia nei confronti di Steffy. La Forrester adotterà inconsapevolmente proprio la piccola Beth e Hope riterrà che sia una vera ingiustizia che lei non abbia più la sua piccolina mentre Steffy abbia potuto avere la gioia di essere nuovamente madre dopo la nascita di Kelly. Tuttavia, la Logan non appena conoscerà la bambina adottata dalla sorellastra, proverà un istintivo legame nei suoi confronti e l’invidia provata sparirà.

LEGGI ANCHE – Il primo incontro tra Hope e sua figlia

Beautiful, trame americane: Hope torna al lavoro e riceve una bella notizia

Tutti cercheranno di aiutare Hope a superare il lutto per la morte della piccola Hope e metteranno da parte le antiche rivalità per farlo. Brooke concorderà con suo marito Ridge che la figlia dovrebbe tornare al lavoro in modo da non pensare al lutto che l’ha colpito. Il Forrester, allora insieme a suo padre Eric deciderà di assegnare l’aumento di capitale che pochi mesi prima aveva sospeso alla Hope for the Future. In questo modo, la Logan junior potrà concentrarsi sulla campagna per il lancio della nuova linea di intimo e passare almeno qualche momento in totale serenità. Dopo i terribili momenti che ha passato recentemente, finalmente arriverà una piccola gioia per Hope. Il momento di serenità durerà a lungo o accadrà qualcos’altro che la farà ripiombare nel dolore e nella tristezza?

LEGGI ANCHE – Steffy cerca di confortare Hope

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire quale sarà il destino di Hope.