Pubblicato il: 20 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5436

Beautiful, anticipazioni americane: Rick e Maya si separano

Molti noteranno l’assenza di Rick al pranzo di Natale e Maya si ritroverà costretta a confessare la verità

Visualizza Foto

Novità importante in arrivo per Maya e Rick a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap, rivelano che la Avant e suo marito si stanno separando. La donna, infatti, arriverà al pranzo di Natale a casa Forrester da sola con la figlia Lizzie ed il resto degli invitati non potrà fare a meno di notare l’assenza di Rick e fare, dunque domande sul perché l’uomo non è con lei. Maya, a quel punto, si confiderà con Brooke e le dirà che il periodo passato in Europa, li ha aiutati a capire i problemi sorti nel loro matrimonio e a maturare la difficile decisione che hanno preso.

Beautiful, anticipazioni americane: Maya torna senza Rick

In occasione delle festività natalizie, Maya Avant che in questi mesi ha vissuto in Europa con suo marito Rick e la loro figlia Lizzie, tornerà a Los Angeles, ma il suo consorte non sarà con lei. La donna, infatti, si presenterà dai Forrester soltanto con sua figlia. Ovviamente tutti gli altri invitati al pranzo di Natale si chiederanno come mai la Avant sia sola in un periodo in cui solitamente le famiglie si riuniscono per passare insieme le feste e mettere da parte rancori e malintesi. La donna, ovviamente si sentirà a disagio a causa delle mille domande che gli rivolgeranno e non saprà cosa rispondere per non ammettere la verità sul suo matrimonio almeno inizialmente.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Maya e Rick si separano

Maya, in seguito, si farà forza e si confiderà con Brooke Logan dicendole che se non è tornata insieme a Rick è perché il loro matrimonio è terminato. La modella, infatti, dirà alla Logan che il periodo trascorso in Europa, ha permesso loro di capirà e parlare di tutti i problemi sorti nella loro unione fino a che hanno maturato la difficile e triste decisione che hanno preso. Tuttavia, la donna, non specificherà quali sono le difficoltà che li hanno portati a decidere di separarsi, ma può darsi che con l’andare delle puntate scenda un po’ più nei particolari.

Puntate americane di Beautiful: il dispiacere di Brooke

Ora che la donna è libera, crescerà sua figlia da sola o all’orizzonte ci sarà un nuovo amore? La Logan si chiederà cos’è accaduto tra la modella e suo figlio. Il loro amore era così grande che pensavano di avere un altro figlio o di adottarlo. E ora? Forse tra di loro si è insinuata un’altra donna o un altro uomo? Brooke spera che per la loro famiglia ci sia ancora una possibilità e di vederli uniti, come quando vivevano felici a Los Angeles. Maya e Rick erano una bellissima coppia.

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.