Pubblicato il: 16 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 649

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge cade in trappola!

Bill intuisce il gioco sporco fatto da Ridge e decide di passare all’azione per vendicarsi

Visualizza Foto

Le anticipazioni americane di Beautiful, rivelano che la sentenza del giudice Craig McMullen, per l’affidamento e la custodia di Will Spencer è stata manipolata. Ridge Forrester si darà da fare per convincere, a suo modo, il rappresentante legale che avrebbe emesso il verdetto. Complici lo stesso college frequentato e l’amicizia instaurata tra i due. Il ricco stilista avrebbe anche finanziato i corsi di studio di Craig McMullen. Bill Spencer si darà da fare per scoprire il mistero ed arriverà alla verità. Che succederà a questo punto?

 Puntate americane Beautiful: McMullen è in debito con Ridge

Il Giudice Craig McMullen è moralmente in debito con Ridge. Quest’ultimo, suo amico e compagno di college gli ha finanziato gli studi per arrivare alla laurea. Il Forrester non ricatterà l’amico, ma gli ricorderà quanto gli deve. Non solo egli cercherà di invitarlo a dare una sentenza a suo favore. Ridge elencherà al compagno di college ogni misfatto portato a termine da Bill. Probabilmente a Katie sarebbe stato affidato il bambino, Ridge però ha interferito sulla decisione definitiva del giudice. Bill, a cui non è mai stata gradita la sentenza, insieme a Justin, hanno cercato di ricattare il giudice, dopo avere trovato gli estremi del compromesso fatto da questi con Ridge. Alla fine la sentenza non ha cambiato il diritto di vedere il piccolo, ma Bill si è trovato senza il bambino.

Anteprime americane Beautiful: Brooke scopre tutto da Katie

L’editore prometterà di essere un buon padre padre. A Justin non mancherà il modo di scoprire ciò che Ridge è riuscito a fare con il giudice. Justin commenterà: “Sembra una tipica mossa alla Bill” ed il magnate di risposta: “Ma io l’avrei fatta franca, per Ridge non sarà così“. Bill si preoccuperà di assoldare un informatico per hackerare il cellulare del giudice e di Ridge. Inviterà quest’ultimo ed il legale ad un incontro nel parcheggio, facendo in modo che Ridge credesse di comunicare con McMullen. Justin aiuterà Bill a fare cadere nella trappola Ridge. La Logan coprirà il marito anche se si sentirà di stare dalla parte di Bill. Quest’ultimo farà in modo di riunire: Ridge, McMullen, Brooke, Katie e Thorne. Tutti capiranno che Ridge potrebbe passare un bel guaio.

 Anticipazioni americane Beautiful: Bill vuole tornare con Brooke?

Mentre Brooke cercherà di convincere l’editore a lasciare perdere, egli sarà in mezzo a due fuochi. Proverà a mostrarsi diverso per avere ancora la Logan? Quest’ultima è facilmente influenzabile da Bill che alla fine non è molto diverso da Ridge. Inoltre la donna non ha approvato che la Intimates di Steffy abbia ottenuto dal Forrester. Così facendo Ridge ha costretto la Hope For The Future a fermare i lavori per mancanza di finanziamenti. Bill ha riferito a Brooke che sarà insieme alla figlia sempre al secondo posto per Ridge, rincarando la dose di rancore per la donna. Bill sarà come muovere le sue pedine e riconquistare Brooke, basterebbe che si comportasse magnanimamente con Ridge.

Che cosa deciderà la Logan ? La vicenda del giudice e Ridge avrà un seguito? Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful che sveleranno il mistero.