Pubblicato il: 19 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1403

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge tradisce Brooke con Taylor?

Il Forrester e la sua ex moglie, si baceranno e questo potrebbe mettere nuovamente fine al matrimonio con Brooke.

Visualizza Foto

Colpo di scena clamoroso in arrivo a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap, rivelano che Ridge Forrester e la sua ex Taylor Hayes si baceranno. I due, da qualche tempo sono molto in sintonia e l’uomo l’ha anche difesa quando Brooke dopo aver scoperto che l’eterna rivale ha sparato a Bill, riteneva che fosse pericolosa. Ultimamente, poi la psichiatra ha confessato al suo ex che sta pensando di riprendere in mano la sua vita, tornando pian piano a svolgere la professione e godendosi il ruolo di nonna. Questa loro sintonia, li porterà a baciarsi e Brooke li vedrà. Cosa accadrà?

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Taylor si confida con Ridge

Taylor Hayes da quando è tornata a Los Angeles, ha trovato nel suo ex marito Ridge un gran supporto. L’uomo, infatti, l’ha difesa quando Brooke dopo aver scoperto che la donna ha sparato a Bill, ha ritenuto che fosse pericolosa e che non avrebbe dovuto fare parte delle loro vite. Di recente, la donna ha avuto una delusione d’amore visto che il dottor Reese con il quale aveva intrapreso una relazione, ha lasciato la città senza dirle nulla e così è tornata a confidarsi con il Forrester. La psichiatra, rivelerà all’uomo che sta guardando con ottimismo al futuro e che ha intenzione di riprendere in mano la propria vita.

LEGGI ANCHE – I problemi di Taylor 

Anticipazioni americane di Beautiful: Ridge e Taylor si baciano

Taylor, dunque, parlerà a lungo con l’ex marito e gli confiderà che sta pensando di riprendere ad esercitare la professione oltre che godersi il ruolo di nonna. L’armonia tra i due, finirà per farli riavvicinare e ad un certo punto finiranno per scambiarsi un bacio. Tuttavia non sembrerà un gesto dovuto alla riscoperta di un sentimento sopito o alla nostalgia del tempo passato, ma potrebbe comunque mettere in crisi il matrimonio tra Ridge e Brooke visto che quest’ultima li vedrà.

LEGGI ANCHE – Taylor è stata ingannata

Beautiful, trame americane: il matrimonio tra Ridge e Brooke in crisi?

Brooke assisterà al bacio tra Ridge e Taylor ed ovviamente non ne sarà affatto felice, ma almeno inizialmente non farà scenate di gelosia. Del resto di recente anche lei è stata oggetto delle avances del suo ex Bill che le ha più volte rubato un bacio e per quanto a Ridge avesse dato fastidio, i due erano riusciti a mettere da parte il tutto. Ora, però, le cose tra loro cambieranno ed il loro matrimonio andrà in crisi?

LEGGI ANCHE – Il gesto di Bill

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire se Ridge e Brooke si lasceranno.

LEGGI ANCHE – Trame settimanali di Beautiful