Pubblicato il: 07 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 637

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge tradisce Brooke dopo aver bevuto!

Sarà in preda ai fumi del’alcool il Forrester quando si lascerà andare tra le braccia di un’altra donna

Visualizza Foto

La crisi matrimoniale tra Brooke e Ridge a Beautiful, ha inizio quando nelle puntate americane Thomas, ossessionato da Hope, sembra essere disposto a farle del male pur di tenerla legata a se. Ne deriva una discussione tra il ragazzo e Brooke nei pressi della casa di Steffy e il giovane cade nel burrone ferendosi gravemente. Ridge teme che la moglie abbia spinto suo figlio di sotto e la situazione tra di loro diventa ancora più tesa. Solo Thomas potrà dire come sono realmente andate le cose. Ridge però sconvolto dagli avvenimenti cede alla bottiglia e finisce per fare l’amore con un’altra donna.

Anticipazioni americane Beautiful: paura per Thomas

Brooke è accorsa alla casa sulla collina per paura che Thomas, fuori di se per essere stato piantato in asso da Hope, possa far del male a sua figlia. Anche Liam ha il timore che il fratello di Steffy possa perdere il controllo. La Logan arrivata sul posto, ha una brutta discussione con il Forrester e volano parole grosse. Poi all’improvviso lui cade nel precipizio e la paura che possa essere morto è davvero tanta. La tensione è alle stelle e i soccorsi vengono allertati subito. Thomas viene tratto in salvo, ma le sue condizioni sono precarie.

LEGGI ANCHE – Flo in manette

Puntate Beautiful, trame americane: matrimonio al capolinea per Ridge e Brooke?

Questa volta sembrava davvero che tra Brooke e Ridge fosse per sempre, ma ancora una volta accadono fatti che si mettono tra di loro. Questa volta si tratta dei loro figli. La Logan non era affatto contenta che la figlia sposasse Thomas, ma Hope sentiva l’istinto materno che le diceva di star vicino al piccolo Douglas. La scoperta però che Beth era viva ha ribaltato la situazione e la ragazza ha scelto di riprovarci con Liam. Thomas è ovviamente andato su tutte le furie e vorrebbe che le cose invece restassero così. La giovane stilista però lo avevo sposato dicendogli che lo faceva per il bimbo, ma che tra di loro non poteva esserci nulla…mai! Lui perde la testa e sembra intenzionato a far del male ad Hope ed è qui che Brooke interviene e accade quanto descritto prima.

LEGGI ANCHE – La commozione di Liam

Anteprime americane Beautiful: le indagini e la dichiarazione di Thomas

Le indagini sulla caduta di Thomas hanno inizio, ma il giovane Forrester quando viene interrogato, scagiona totalmente Brooke. La donna però non è certa che la mossa del giovane sia stata dettata dal suo buon cuore e teme che abbia un secondo fine. Ridge però non la pensa allo stesso modo e in cuor suo sospetta in parte di Brooke. Questo segnerà l’inizio di una crisi in questa coppia che potrebbe veder sfumare in una bolla di sapone il loro grande amore.

LEGGI ANCHE – La rabbia di Ridge contro Flo

Trame americane Beautiful: la pazzia di Ridge

Ridge tenta di non pensare ai problemi con Brooke e vorrebbe concentrarsi sul recupero di Thomas. Va così al bikini bar per tentare di rilassarsi. Una volta qui incontra Shauna. L’uomo furente con la moglie è disposto addirittura a stingere un patto con la Fulton.Ridge in sua compagnia inizierà a bere un drink dopo l’altro. Il mattino dopo il risveglio sarà con sorpresa nel letto dell’affascinante Shauna. Ma sarà davvero andata così o è un’imbroglio architettato da lei?

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di quello che Steffy dirà a suo fratello dopo la caduta nel burrone.