Pubblicato il: 15 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1438

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: rottura fra Ridge e Brooke, il ritorno di Rick

Il matrimonio della Logan con il Forrester non regge a tutto quello che è accaduto, mentre torna a casa il figlio minore di Eric

Visualizza Foto

Nelle puntate americane di Beautiful avverrà un fatto davvero inatteso. Ridge e Brooke potrebbero seriamente mettere in discussione il loro storico rapporto a causa dell’interferenza di Shauna Fulton. A complottare contro la coppia anche il figlio dello stilista, Thomas, che ha i suoi motivi per detestare la matrigna. Nel frattempo, sembra che a Los Angeles stia per tornare anche Rick, che potrebbe voler confermare e motivare la sua sulla sua rottura con la moglie Maya.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge va via da casa

Sembra che, per l’ennesima volta, Ridge e Brooke si lasceranno. Il motivo sarà di quelli più canonici, storie di sesso e tradimento, ma non solo. Tutto nasce da un clamoroso equivoco. Ridge, infatti, in seguito ad un litigio con le Fulton riguardo alla storia di Beth/Phoebe, si era ritrovato faccia a faccia con Shauna, ed aveva difeso sua moglie dalle accuse di quest’ultima. Sconvolto dal litigio, ed amareggiato per sua figlia Steffy, Ridge ha bevuto un po’ troppo ed ha praticamente perso i senso davanti alla Fulton. La donna ha approfittato della situazione, ed ha trascinato l’uomo sul letto della sua camera affinché si riprendesse, ed ha chiesto l’aiuto del barman Danny. Quando poi Ridge è uscito dalla stanza ancora abbastanza sconvolto, Danny ha ipotizzato che tra loro ci fosse stata una notte di passione e lo stesso Ridge, che non ricorda quanto accaduto in precedenza, ha creduto la stessa cosa. Danny, parland con Vince, si è lasciato sfuggire una battuta sulla presunta notte di passione di Ridge e Shauna.

LEGGI ANCHE – Puntate americane di Beautiful, passione tra Shauna e Ridge

 Beautiful spoiler episodi americani: la vendetta di Thomas

Vince ha sempre avuto un legame molto stretto con Thomas, che vuole disperatamente che Ridge e Brooke si lascino. Il figlio di Taylor detesta ferocemente quest’ultima, che l’ha spinto dalla scogliera, ed aspetta da tempo l’occasione di vendicarsi. Vince, dal canto suo,  non perde l’occasione di raccontare a Rick quanto ha saputo da Danny. Thomas non si preoccupa di verificare la fondatezza della notizia, ma comincia a complottare per fare in modo che la cintura di Ridge venga ritrovata sul letto di Shauna. Quell’ indizio non offre certezze soltanto a Brooke, ma anche a Ridge. Thomas promette a Danny una ricompensa per aver lasciato quell’ indizio, dicendogli che lo farà rientrare nella Forrester Creations se porterà a termine il piano. Le cose vanno come sperato, e Ridge lascia la casa coniugale. Brooke non può assolutamente perdonare il marito, neanche se si scoprisse che non c’è stato alcun tradimento. Ridge non le ha raccontato tutta la verità, e lei è molto arrabbiata, anche perché suo marito sembra non provare più tanto disprezzo nei confronti della famiglia Fulton. Lei non può accettare questo dopo tutto il male che è stato fatto ad Hope.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, Hope diventa la madre di Douglas

Anticipazioni Beautiful trama puntate americane: Rick sta per tornare

Nel frattempo, Rick Forrester sta per tornare a Los Angeles. Nelle puntate italiane è appena tornata Maya Avant, che ha detto addio a suo marito, sorprendo tutti. Nessuno poteva aspettarsi che una coppia così affiatata e innamorata potesse davvero lasciarsi. Invece le cose sono andate proprio così, ed il figlio di Ridge e Brooke potrebbe far sentire le sue ragioni, oltre che, naturalmente, venire a far visita a sua figlia, la piccola Lizzie. Cosa ci sarà dunque dietro la clamorosa rottura di Rick e Maya?

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali e giornaliere di  Beautiful

Per Ridge e Brooke è davvero arrivato il momento di lasciarsi definitivamente? A svelarlo saranno le prossime anticipazioni americane di Beautiful che vedranno intanto la lenta ripresa di Katie dopo il trapianto.