Aggiornato al: 26 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1142

Beautiful anticipazioni americane: Sally ai ferri corti con Zoe

La stilista si renderà presto conto che è stata proprio la pittrice a metterla in mezzo

Visualizza Foto

Le recenti anticipazioni americane Beautiful, rivelano che presto Sally avrà uno scontro piuttosto duro con Zoe, la pittrice che Wyatt ha assunto per decorare una parete della sua casa. La stilista è stata accusata da Thorne e Katie di essere la stalker di Hope dopo che l’hacker aveva individuato come origine di provenienza dei messaggi minatori, il tablet della ragazza. Sally si è difesa dicendo di non saperne nulla e che il colpevole è ancora libero. In seguito non ci metterà molto a capire che a metterla in mezzo è stata proprio la pittrice e così l’affronterà in uno scatto d’ira. Ci vorrà l’intervento di Wyatt per riportare la calma.

Beautiful, anticipazioni americane: Sally accusata di essere la stalker di Hope

Hope Logan è stata oggetto di strani messaggi minatori recapitati alla sede della Hope For The Future e per questo motivo, Thorne ha deciso di assumere un hacker per poter scoprire chi si nascondesse dietro quelle minacce. L’informatico facendo le proprio indagini, è riuscito a risalire all’origine della provenienza dei messaggi che si è rivelata essere il tablet di Sally Spectra recentemente assunta alla Forrester. In seguito a questa scoperta, Thorne e Katie hanno formalmente accusato la ragazza di essere la stalker di Hope. La stilista, ovviamente ha provato a discolparsi minimizzando anche l’accaduto dicendo che il tenore di quei messaggi è ormai quello tipico del linguaggio dei social.

Anticipazioni americane Beautiful: Sally affronta Zoe

Sally, dopo essere stata accusata ingiustamente, comincerà a pensare chi potrebbe essere la persona che l’ha coinvolta in questa faccenda e stando a quanto riportano le anticipazioni americane, sembra che non ci metterà molto tempo a capire che si tratta di Zoe, l’artista che Wyatt ha assunto affinché disegnasse un murales a casa sua. La pittrice, dopo aver ascoltato un dialogo tra la stilista e lo Spencer, userà il tablet di lei per mandare una nuova minaccia fingendo poi di aver ritrovato il dispositivo quando Sally e Wyatt lo stavano cercando. La stilista ricorderà l’episodio ed in un impeto d’ira, attaccherà furiosamente la pittrice. Soltanto il tempestivo intervento del giovane Spencer, eviterà che le cose volgano al peggio. Cosa accadrà? Zoe verrà presto smascherata o il mistero intorno alle minacce rivolte a Hope continuerà ancora a lungo?

Seguiteci per altre anticipazioni americane Beautiful che vi parleranno di quello che accadrà tra Wyatt e Sally