Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2635

Beautiful anticipazioni americane: Sally e Wyatt a letto insieme

La giovane Spectra ed il figlio minore di Bill si lasceranno andare alla passione e faranno l’amore.

Visualizza Foto

Clamoroso risvolto amoroso in arrivo ! Le anticipazioni americane Beautiful, rivelano che la giovane Sally Spectra e Wyatt Spencer si avvicineranno molto nel corso dei prossimi episodi al punto tale che finiranno a letto insieme. La stilista era tornata a Los Angeles dopo la fine della storia d’amore con Thomas ed aveva avuto una strana reazione puntando una pistola proprio contro Wyatt, ma la situazione tra i due è poi completamente cambiata. I ragazzi scopriranno di avere più di una cosa in comune ed a un certo punto si lasceranno andare alla passione.

Anticipazioni americane Beautiful: Sally punta una pistola contro Wyatt

Sally Spectra dopo la fine della storia d’amore con Thomas è tornata a Los Angeles, li dove tutto ha cominciato ad andare storto. La ragazza, in preda alla depressione, si è recata al Bikini beach club dove ha incontrato Wyatt anche lui intento ad affogare nell’alcol la delusione amorosa per essere stato lasciato da Katie. I due hanno iniziato a parlare e la giovane stilista ha sfogato su di lui tutto il disprezzo che sente per la famiglia Spencer che secondo lei sono la causa di tutti i suoi problemi.  Sally a causa di Thomas è rimasta senza un centesimo tanto da non poter pagare nemmeno il conto del bar. Sarà proprio Wyatt a salare tale conto e poi la porterà a casa sua per darle ospitalità, ma la ragazza in preda alla disperazione, estrarrà una pistola dalla borsa e gliela punterà contro decisa ad ucciderlo. Wyatt, però, riuscirà a trovare le parole giuste per aiutarla a risollevarsi e la farà desistere dal suo proposito. I due in seguito si baceranno e a quanto pare sarà il primo di una lunga serie.

Beautiful anticipazioni americane: Sally e Wyatt fanno l’amore

Il rapporto tra Sally e Wyatt, molto presto, da una semplice conoscenza, si trasformerà in qualcosa di più profondo. I due infatti si renderanno conto di avere più di una cosa in comune e soprattutto che entrambi provano gli stessi sentimenti nei confronti di Bill. La giovane stilista ha individuato in lui la causa di tutti i suoi guai iniziati con l’incendio dell’edificio in cui sorgeva la Spectra Fashion mentre il ragazzo è stato allontanato dalla vita e dagli affari del padre dopo aver sventato l’ultimo raggiro di quest’ultimo per separare Liam e Steffy. A causa di ciò i due si avvicineranno sempre più e nonostante la Spectra avesse deciso di restare da sola per un po’, finiranno per lasciarsi andare alla passione e faranno l’amore. Sarà l’inizio di una relazione stabile tra i due?

Continuate a seguirci per queste ed altre appassionanti anticipazioni sulle puntate americane Beautiful.