Pubblicato il: 07 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 467

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Sally e Wyatt si lasciano?

La relazione tra la stilista ed il giovane Spencer entrerà in crisi ed i due litigheranno furiosamente

Visualizza Foto

L’amore tra Sally e Wyatt sembra essere destinato a finire! Le anticipazioni di Beautiful rivelano che nelle puntate americane il rapporto di coppia dei due giovani entrerà in crisi nel momento in cui la ragazza gli mentirà a proposito di un segreto di Thomas. Wyatt, infatti, quando scoprirà che la sua fidanzata non gli ha rivelato che il Forrester ha deciso di conquistare con ogni mezzo, Hope, si arrabbierà con lei per non essere stata sincera con lui. A quel punto, la stilista deciderà di andare via da casa di Wyatt mentre lui sembrerà intenzionato a valutare un futuro insieme a Flo Fulton. La giovane, però si sentirà molto a disagio quando lo Spencer le svelerà che è stata proprio la mancanza di sincerità a mettere fine alla sua storia con Sally.

Anticipazioni americane Beautiful: Sally e Wyatt in crisi

La relazione amorosa tra Sally Spectra e Wyatt Spencer entrerà in crisi per diversi motivi. Le puntate americane di Beautiful sottolineano che  il giovane non ha ancora digerito del tutto il fatto che la sua ragazza abbia deciso di continuare a lavorare alla Forrester Creations anziché diventare un’importante imprenditrice grazie a lui e a suo padre Bill. Inoltre si sentirà morire nel momento in cui scoprirà che Sally non  ha condiviso con lui un segreto legato al suo ex Thomas. Il giovane, avrà molti sospetti sul rapporto tra la sua ragazza ed il suo ex, ed ha subito pensato al peggio quando ha letto sul cellulare di Sally, un messaggio del Forrester che la ringraziava per aver tenuto per sé il suo segreto.

LEGGI ANCHE – L’amore tra Sally e Wyatt 

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt si infuria con Sally

Wyatt dopo aver letto il messaggio riguardante Thomas, non ha parlato con Sally chiedendogli dei chiarimenti. Al contrario, ha deciso di cercare comprensione dalla sua ex Flo Fulton. I due, qualche settimana addietro, si sono scambiati dei baci cercati dalla giovane. Ora, però, il giovane Spencer, ha ammesso di pensare spesso a lei e stavolta è stato lui a baciarla. Inoltre, Sally sembra sempre più infastidita dal fatto che il suo ragazzo riservi attenzioni alla sua ex. In seguito, Wyatt scoprirà che ciò che Sally gli ha tenuto nascosto è che Thomas voglia conquistare Hope con ogni mezzo, anche illecito se fosse necessario e si infurierà moltissimo con lei per non essere stata sincera nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE – Flo arriva e sconvolge Wyatt? 

Beautiful, trame americane: Wyatt e Sally si lasciano

Sally e Wyatt litigheranno a causa della mancanza di sincerità della ragazza e a quel punto, lei deciderà di lasciare l’abitazione di Wyatt.  Le puntate americane di Beautiful però svelano che il giovane non farà nulla per fermarla e penserà piuttosto ad avvisare suo fratello Liam delle intenzioni di Thomas. La ragazza, dopo essere andata via di casa, si scaglierà contro Thomas dicendogli che la loro amicizia le sta costando molto caro mentre Wyatt si consolerà presto e comincerà a pensare ad un possibile futuro con Flo. La ragazza, però nel momento in cui lo Spencer gli svelerà che tra lui e Sally è finita a causa delle menzogne della stilista, si sentirà molto a disagio. La Fulton, infatti sta continuando a mentire su qualcosa di molto più grosso. Cosa accadrà?

LEGGI ANCHE – E’ finita tra Sally e Wyatt per colpa di Quinn? 

Flo e Wyatt inizieranno una relazione oppure il giovane finirà per scoprire il segreto della ragazza? Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni americane di Beautiful.