Pubblicato il: 05 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 406

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Sally rinuncia alla Spectra Fashions

La giovane stilista dopo una proposta di Ridge Forrester, deciderà di rimanere a lavorare alla Forrester Creations.

Visualizza Foto

Novità importanti sul fronte lavorativo per Sally Spectra a Beautiful. Le anticipazioni americane della soap, rivelano che la giovane stilista era decisa a tornare al comando di una casa di moda grazie all’aiuto di Bill Spencer. Presto però cambierà idea. La ragazza, infatti, si convincerà a continuare a lavorare alla Forrester Creations. Questo quando Ridge colpito dalla linea sportiva creata da lei, le proporrà di firmare con il suo nome l’intera collezione. A quel punto, Sally vedendosi finalmente riconosciuto il lavoro svolto negli ultimi mesi, deciderà di restare alla Forrester piuttosto che fidarsi di Bill e cominciare tutto.

Beautiful, anticipazioni americane: Sally ha dei dubbi sulla nuova casa di moda

Wyatt Spencer riuscirà a convincere suo padre Bill ad investire nella costruzione della nuova Spectra Fashions rendendo molto felice Sally. La ragazza, però, di recente ha iniziato a nutrire dei dubbi. Sembra decisa a rinunciare al sogno di tornare a capo di una sua casa di moda. Sally, infatti ha davanti la prospettiva di opportunità lavorative più sicure. Inoltre non riesce a fidarsi completamente di Bill nonostante quest’ultimo continui ad affermare di essere cambiato.

LEGGI ANCHE – Le condizioni di Bill a Sally

Anticipazioni americane di Beautiful: Ridge propone a Sally di firmare la nuova collezione

I dubbi di Sally cresceranno a dismisura nel momento in cui Ridge Forrester le farà presente di essere entusiasta della linea sportiva alla quale ha lavorato e soprattutto che è convinta che sia un grave errore abbandonare una carriera ormai avviata e cominciare tutto daccapo affidandosi a Bill. L’uomo per convincerla a restare a lavorare per lui alla Forrester Creations, le proporrà di firmare i capi dell’intera collezione sportiva riconoscendole così il merito per il lavoro svolto.

Beautiful, trame americane: Sally rinuncia ad avviare la Spencer Fashions

Sally è felice di lavorare per la Forrester Creations ed ha anche avuto modo di crescere professionalmente grazie a Ridge ed Eric tanto che ad un certo punto aveva pensato di poter diventare capo stilista della Hope for the future. Inoltre i prototipi della linea sportiva che ha disegnata, sono piaciuti molto ad una famosa cantante che li ha richiesti come costumi per un suo videoclip. Tutto ciò ha fatto sì che Sally dopo una lunga riflessione, decidesse di rinunciare ad avviare la Spectra Fashions. La giovane ne ha parlato con Wyatt, il quale seppur ci è rimasto male, le ha assicurato amore e supporto. La decisione di Sally creerà problemi alla sua relazione con il giovane Spencer oppure no?

LEGGI ANCHE –  Wyatt pronto a tradire  Sally?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.