Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 14121

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally Spectra spara a Wyatt?

Dramma a Los Angeles: la giovane stilista minaccia il figlio di Quinn con una pistola, premerà  il grilletto?

Visualizza Foto

Nelle puntate americane della soap Beautiful il ritorno in scena della giovane Sally Spectra avviene in maniera piuttosto drammatica. La stilista, rientrata da New York dopo essere stata lasciata da Thomas Forrester, si è ritrovata all’improvviso in una situazione difficile, ed avrà una reazione del tutto inaspettata. In realtà, però, oggetto del suo odio non è il giovane Wyatt, con il quale ci sarà anche un inatteso avvicinamento, ma lo spietato padre di lui, Bill Spencer, che ella ritiene responsabile di tutti i suoi guai.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Sally e Thomas si lasciano

Sally e Thomas Forrester lasceranno prossimamente Los Angeles con il progetto di avviare a New York un nuovo marchio di alta moda tutto loro. Il figlio di Ridge e Taylor era riuscito a riconquistare la giovane Spectra dopo aver chiuso definitivamente con Caroline, sua ex matrigna e madre di suo figlio Douglas, che gli aveva confessato che la sua malattia e la rapida ed inattesa guarigione dovuta ad un presunto trattamento sperimentale erano in realtà frutto di un clamoroso inganno. Furibondo, Thomas era tornato a Los Angeles per spiegare tutto a Sally. Una volta a New York, però, le cose fra i due giovani non funzioneranno: Thomas, svanita la rabbia, ritornerà alla carica con Caroline, lasciando la povera Sally con un palmo di naso. La ragazza non reagirà molto bene alla nuova situazione, ed avrà reazioni inconsulte ed inaspettate.

Beautiful anticipazioni trame americane: mal comune, mezzo gaudio

La delusione sentimentale sarà cocente per Sally: in preda alla depressione, la giovane tornerà a Los Angeles, ed incontrerà Wyatt al Bikini Beach Club. Entrambi cercheranno di annegare i dispiaceri nell’alcool, dal momento che anche il giovane è stato lasciato da Katie Logan, con la quale aveva intrapreso una scandalosa relazione. Convinta di essere stata rovinata dagli Spencer, nello specifico Bill e Caroline, negli affari come in amore, Sally sfogherà proprio su Wyatt il disprezzo per la potente famiglia di editori. Anche Wyatt ha i suoi motivi di rancore nei confronti del padre: quest’ultimo lo ha infatti allontanato dopo che egli aveva sventato l’ultimo piano del genitore per separare Liam e Steffy. La giovane Sally si è poi ritrovata senza soldi e senza prospettive: addirittura, ella non avrà neanche il denaro necessario per pagare il conto del bar. Wyatt provvederà a saldare la spesa, quindi deciderà di portare a casa sua Sally, in condizioni precarie, e di ospitarla per una notte.

Anticipazioni Beautiful trama puntate americane: una pistola per due

Improvvisamente arriverà un incredibile colpo di scena: Sally estrarrà una pistola dalla borsa, e la impugnerà puntandola contro Wyatt. Si tratta però solo di un riflesso: la giovane Spectra vorrebbe in realtà colpire Bill, che, come è noto, ha fatto incendiare l’edificio sede della maison Spectra, provocando il ricovero di Sally in ospedale. Fortunatamente non ci saranno vittime: non solo Sally non colpirà Wyatt, ma quest’ultimo riuscirà a dare conforto alla stilista, convincendola a reagire di fronte alle difficoltà. Fra i due ci sarà un bacio, che, a quanto pare prelude all’inizio di una relazione fra i due! Intanto, i Forrester apprendono della decisione di Thomas: Ridge, che pure sembrava favorevole al rapporto fra suo figlio e Sally, apparirà quasi sollevato dalla notizia della loro rottura…

Continuate a seguirci sulle pagine dedicate alle puntate americane Beautiful e non perdete le prossime appassionanti novità!