Pubblicato il: 28 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 792

Beautiful, anticipazioni americane: Sally e Wyatt a capo della Spectra Fashion

Il giovane Spencer riuscirà a ottenere dal padre il beneplacito per rifondare la Spectra e deciderà di gestirla insieme a Sally

Visualizza Foto

Le novità lavorative per Sally e Wyatt saranno molto interessanti nei prossimi episodi americani di Beautiful. Le anticipazioni provenienti dagli Stati Uniti, rivelano che il giovane Spencer riuscirà ad ottenere dal padre il beneplacito per rimettere in piedi la Spectra Fashion e deciderà di gestire la nuova azienda insieme alla fidanzata Sally. Inizialmente, la giovane però sarà un po’ scettica, in quanto non è affatto convinta che Bill sia davvero cambiato e possa compiere un gesto nobile nei suoi confronti, ma poi grazie all’entusiasmo di Wyatt, cambierà idea e deciderà di gettarsi anima e corpo nella nuova avventura lavorativa insieme al suo fidanzato.

Beautiful, anticipazioni americane: Sally riesce a imporsi alla Forrester Creations

Sally, da diverso tempo lavora alla Forrester Creations, ma finora non ha avuto molte possibilità di mostrare il proprio talento visto che Hope l’ha praticamente relegata a mansioni da stagista. Ultimamente però, la ragazza è riuscita ad imporsi grazie a Steffy che ha voluto dargli fiducia decidendo di utilizzare i suoi bozzetti per la nuova linea della collezione Intimates. A quel punto, Hope si è dovuta rendere conto che la Spectra è davvero brava nel suo lavoro e così ha deciso di affidargli la creazione dei nuovi lavori per la Hope for the Future. Il lavoro per Sally, dunque, sta prendendo una piega più che positiva e ora le cose potrebbero migliorare ancora di più.

LEGGI ANCHE — Wyatt viene fermato da Katie

Anticipazioni americane di Beautiful: Sally nuovamente imprenditrice?

Sally, dunque, si sta prendendo le soddisfazioni che finora le erano state negate e ora per lei potrebbe arrivarne una ancora più grande. La giovane, infatti, presto potrebbe tornare ad essere un’imprenditrice oltre che stilista e il tutto grazie al suo fidanzato Wyatt. Il ragazzo riceverà da suo padre Bill la proposta di tornare a lavorare con lui alla Spencer Pubblications e ci penserà bene prima di accettare. Dopo un periodo di riflessione, il giovane chiamerà il genitore per dirgli che accetta la proposta, ma soltanto se lui finanzierà la ricostruzione della Spectra Fashions.

LEGGI ANCHE — Wyatt interrompe le nozze di Liam Spencer?

Beautiful, trame americane: Sally e Wyatt a capo della Spectra Fashions

Wyatt dopo aver dettato le sue condizioni a Bill per tornare a lavorare con lui, parlerà a Sally della proposta che ha fatto al genitore, ma non otterrà la reazione sperata. La Spectra, infatti, temerà che Bill non sarà magnanimo nei suoi confronti dopo quello che è successo in passato ed inoltre ormai si trova molto bene alla Forrester. Lo Spencer junior, però, mostrerà grande entusiasmo per l’opportunità che stanno per avere, la giovane allora deciderà di sfruttare tutto ciò che ha imparato nell’ultimo periodo per costruirsi il proprio futuro. Wyatt, dunque, negozierà un accordo col padre che darà il suo beneplacito alla ricostruzione della Spectra Fashion.

LEGGI ANCHE — Bill riserva un nuovo inganno..

Nonostante le belle notizie, le anticipazioni di Beautiful riferiscono che Bill all’ultimo momento farà una mossa a sorpresa. Cosa farà il celebre magnate? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni americane che parleranno della mossa a sorpresa dell’imprenditore Spencer.