Pubblicato il: 01 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 662

Beautiful anticipazioni, puntate americane: salto temporale di dieci anni per i protagonisti

Balzo in avanti con sconvolgimenti per tutti i protagonisti della soap opera americana

Visualizza Foto

Dopo l’adozione della figlia di Hope, fatta inconsapevolmente da Steffy, le anticipazioni americane di Beautiful, vedono passare ben dieci anni. Ecco quello che sarà accaduto a tutti i protagonisti. Scoprirete che Steffy si è sposata, ma non con Liam. Mentre quest’ultimo non è più riuscito a rifarsi una vita sentimentale, Hope sembra aver trovato l’uomo della sua vita. Inoltre a gran sorpresa arriverà un nuovo Forrester che avrà a che fare con Eric e sconvolgerà la vita del patriarca. Quinn scoprirete sarà ancora al suo fianco come moglie devota. Ridge sarà sposato, ma non con Brooke che al momento non si trova a Los Angeles. Ma vediamo nel dettaglio le novità.

Anteprime Beautiful, puntate americane: la nuova vita di Steffy

Le immagini mostrano Steffy incinta e con le due bambine, Kelly e Phoebe che corrono per casa facendo un grande baccano. Tutto farebbe pensare che in questo quadretto manca solo Liam. Ma non è così! Ad aprire la porta e a dire: ” Amore sono a casa” sarà Bill Spencer che finalmente ha realizzato il suo sogno di essere il marito della Forrester, la quale lo renderà a breve nuovamente padre, ma questa volta di una bambina. Liam intanto si sta dedicando interamente alla sua società, creata con il fratello Wyatt, il quale al momento è single. Con Bill e Steffy vive anche Will, ormai maggiorenne, che ha forti contrasti con la madre Katie.

LEGGI ANCHE – Thomas torna sconvolgendo tutti 

Puntate Beautiful, trame americane: Hope è felice

Sono dovuti passare anni prima che Hope riuscisse ad accettare la morte di Beth, la sua bambina. La giovane stilista dopo aver sofferto molto è tornata per qualche anno in Italia. Poi improvvisamente ritorna a Los Angeles e tutti scoprono che la Logan, non solo si è sposata con un imprenditore romano, ma che nel frattempo ha avuto due bambini, Anna e Mark. Solo Brooke sapeva tutto, ma aveva preferito rispettare il desiderio della figlia, di non dire nulla a nessuno. Quest’ultima intanto ha rotto il suo legame con Ridge e sembra intenzionata a restare da sola. Ma durerà?

LEGGI ANCHE – Addio a Caroline Spencer

Episodi Beautiful, puntate americane: la scoperta di Eric

Ma il vero colpo di scena ci sarà in casa Forrester! Un giorno si presenterà un uomo, Stephan, sulla cinquantina che asserisce di essere figlio di Eric. Tutti sono sconvolti, ma a questo punto ci sarà un secondo colpo di scena, in quanto Stephan rivelerà l’identità di sua madre. L’uomo dice di essere figlio di Stephanie e che è stato tenuto segreto per volere di sua madre. Lui non ha saputo nulla fino al suo 50°compleanno, quando un avvocato si è presentato da lui con una lettera. Eric ascolta il racconto incredulo, ma quando vede la calligrafia della defunta moglie, non ha dubbi. Ma per quale motivo Stephanie ha fatto una cosa del genere? Ridge intanto si presenta alla Forrester accompagnato dalla moglie Taylor.

Tutto questo sarebbe davvero avvincente se non fosse un grosso pesce d’aprile!! Grazie di aver letto fino alla fine.