Pubblicato il: 13 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 517

Beautiful,anticipazioni americane: scelto il nuovo Thomas Forrester!

La produzione della soap americana ha scelto l’attore che presterà  il volto al figlio di Ridge

Visualizza Foto

Tempo di rinnovamento nel cast di Beautiful dopo l’addio dell’attore Pierson Fodé. Qualche tempo fa, la produzione della soap opera americane ha aperto i casting per scegliere un nuovo interprete per il personaggio di Thomas Forrester. Ebbene stando alle anticipazioni provenienti da oltreoceano, il casting è terminato e finalmente si sa chi sarà il nuovo Thomas. A essere scritturato per questo ruolo è stato l’attore Matthew Atkinson. L’attore è già conosciuto in America al pubblico delle soap per una piccola partecipazione in Febbre d’Amore. L’esordio in video del nuovo Thomas è previsto per il prossimo mese di marzo 2019 negli episodi americani. Mentre in Italia dovremo aspettare un po’ di più.

Beautiful, anticipazioni americane: Pierson Fodé lascia la soap

Il personaggio di Thomas Forrester negli ultimi anni ha avuto il volto di Pierson Fodé. Ma non sarà più così, in quanto l’attore ha deciso di non rinnovare il proprio contratto scaduto nel 2017 e di dedicarsi ad altri progetti lavorativi che ha in mente di portare avanti. A questo punto, molti fan della soap hanno pensato che il personaggio potesse uscire definitivamente di scena visto che in fondo non è mai stato realmente al centro delle trame ed invece non accadrà, in quanto la produzione ha deciso di aprire i casting per scegliere il nuovo Thomas.

LEGGI ANCHE – Addio a Thomas Forrester?

Anticipazioni americane di Beautiful: la produzione apre i casting per scegliere il nuovo Thomas

Come detto la produzione di Beautiful ha deciso di aprire i casting per trovare il nuovo interprete di Thomas Forrester e ciò fa pensare che probabilmente hanno deciso di rendere il personaggio un po’ più stabile inserendolo in story-line di rilievo cambiando così completamente rotta rispetto al passato. Ciò si deduce dal fatto che i produttori nell’annuncio per i casting hanno avuto la premura di specificare che si ricercano esclusivamente attori con una certa esperienza alle spalle.

LEGGI ANCHE – Tutto sul nuovo Thomas Forrester

Beautiful, puntate americane: Matthew Atkinson sarà il nuovo Thomas

Il casting aperto dalla produzione di Beautiful per scegliere il nuovo Thomas Forrester si è concluso da poco e finalmente si conosce l’attore scritturato per il ruolo. Ad interpretare Thomas, sarà l’attore Matthew Atkinson conosciuto per aver recitato in alcuni serie tv di prima serata e per il ruolo di Austin Travers nella soap Febbre d’Amore. Il suo esordio sui teleschermi americani è previsto per il prossimo mese di marzo quando Thomas farà finalmente ritorno a Los Angeles mentre i telespettatori italiani dovranno aspettare ancora diversi mesi per vedere il nuovo Thomas.

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane per scoprire se il ruolo di Thomas Forrester diventerà più centrale con il nuovo interprete.