Pubblicato il: 25 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 307

Beautiful anticipazioni americane: scontro a “fuoco” tra Quinn e Brooke

La Logan e la Fuller vengono quasi alle mani dopo che la moglie di Eric si schiera per Shauna

Visualizza Foto

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il matrimonio di Ridge e Brooke a causa delle intromissioni di Shauna nella loro vita. Ma non sarà solo questo ad attirare l’attenzione dei telespettatori in quanto la Logan quando scoprirà del bacio tra la Fulton e suo marito si recherà direttamente dalla donna per affrontarla e non solo le darà uno schiaffo Ma la insulto Era pesantemente. In difesa di sauna però si presenterà Quinn che ne dirà di tutti i colori alla madre di Hope arrivando a dirle qualcosa davvero di molto personale e fastidioso.

Anticipazioni americane di Beautiful: la rabbia di Brooke contro Thomas

Brooke non riesce a perdonare Thomas per la storia dello scambio delle culle e per questo il rapporto con Ridge Forrester, che invece cerca di proteggere il figlio, sembra essersi rovinato tanto che il marito va a vivere a casa del padre Eric. Si ritrova così a vivere sotto lo stesso tetto di Shauna, con cui ha una forte amicizia, ma tra i due scatta un bacio.

LEGGI ANCHE – Brooke abbandonata nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful puntate americane: la confessione di Ridge

Ridge che vuole salvare il matrimonio con sua moglie, dopo ave capito quello che ha fatto, lasciandosi attrarre dalla madre di Florence, va da lei e le confessa del bacio. Ma Brooke  non la prenderà molto bene, infatti la Logan va su tutte le furie e corre da Eric per risolvere la situazione. Non è disposta a lasciar correre e vuole affrontare la Fulton in un faccia a faccia.

LEGGI ANCHE – Una nuova figlia per Liam nelle puntate di Beautiful

Trame americane di Beautiful: lo scontro tra Quinn e Brooke

In quel momento sopraggiungeranno Quinn e Shauna e la reazione della Logan sarà davvero inaspettata, infatti si lancia con forza su Shauna e la schiaffeggia. A sua difesa interviene Quinn spingendo Brooke e urlando le contro: “P*****a, avresti dovuto imparare da me! Sei un veleno per questa famiglia, ecco perché Stephanie ha tentato di sbarazzarsi di te!“. Come si evolverà questa situazione?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Beautiful

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che non sarà solo un fuoco di paglia quello che si è acceso tra Ridge e Shauna e pare che il matrimonio con la Logan sia destinato concludersi ancora una volta.