Pubblicato il: 31 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1241

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy adotterà una bambina?

La giovane Forrester vorrebbe dare una sorellina alla piccola Kelly

Visualizza Foto

Le recenti anticipazioni americane di Beautiful, rivelano che Steffy potrebbe prendere un’importantissima decisione riguardante se stessa e la sua bambina, Kelly. La giovane Forrester desidera che sua figlia cresca insieme ad una sorella. E per questo motivo da diversi mesi, ha messo da parte i contrasti con Hope per far si che le loro figlie crescano in un ambiente sereno. Purtroppo, però, negli ultimi tempi, la situazione si è complicata. Tutto è dovuto al fatto che Hope non vuole Taylor nella vita di sua figlia mentre Steffy non ritiene la madre pericolosa. A causa di ciò, la Forrester prenderà in seria considerazione l’adozione pur di dare una sorella a sua figlia.

Beautiful, trame americane: Steffy desidera che Kelly cresca con una sorella

 Steffy desidera fortemente che Kelly cresca con al suo fianco una sorella, così come è stato per lei con Phoebe. La giovane, si è rammaricata del fatto che non abbia dato alla luce due bambine come aveva sperato sin dall’inizio della gravidanza. Proprio per tale motivo, la figlia di Ridge, dopo aver inizialmente avuto delle difficoltà ad accettare che Hope fosse incinta di Liam, ha poi vista nella gravidanza della sorellastra, un’opportunità ed ha così deciso di mettere da parte i contrasti con lei.

Anticipazioni americane di Beautiful: Steffy e Hope in crisi a causa di Taylor

Steffy come detto, deciderà di mettere da parte i contrasti con Hope per regalare alle loro figlie l’ambiente familiare che loro due non hanno mai avuto. Le due giovani donne, negli ultimi mesi si sono impegnate a fondo affinché le loro bambine potessero crescere in un ambiente sereno. Purtroppo, però, ultimamente il loro progetto è entrato in crisi a causa della divergenza di vedute su Taylor Hayes. Hope, infatti, non vuole la psichiatra nella vita di sua figlia mentre Steffy ritiene che la madre non sia pericolosa e che un ambiente familiare sereno non possa che farle bene.

Beautiful, trame americane: Steffy potrebbe adottare una bambina

Hope non volendo Taylor nella vita di sua figlia, farà presente a Steffy di non volerla in famiglia al pranzo di Natale. Inoltre, nonostante Liam l’abbia rassicurata che la psichiatra non debba far parte della vita della loro figlia, per lei non è ammissibile che suo marito e la sua sorellastra non vogliano allontanarla. La Forrester, non vuole rinunciare ad avere la madre nella sua vita e in quella della piccola Kelly e proprio per questo motivo pur di darle una sorella, è disposta anche a ricorrere all’adozione come madre single. Steffy darà seguito al suo proposito oppure no?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprire cosa farà la giovane Forrester.