Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1579

Beautiful anticipazioni americane: Steffy decide anche per Liam

La giovane Forrester prenderà una decisione molto importante che in qualche modo coinvolgerà anche Liam

Visualizza Foto

Periodo di grandi cambiamenti per Steffy Forrester. Le ultime anticipazioni americane Beautiful, rivelano che la ragazza dopo aver rotto il patto con Bill non sposandolo più, prenderà un’altra decisione molto importante che coinvolgerà Liam e persino Hope. La Forrester, infatti dopo aver annunciato alla famiglia che la proprietà è pienamente nelle mani della famiglia e di voler rinnovare la linea di intimo del marchio e di esserne anche il volto, parlerà con la sorellastra Hope e le metterà l’anello al dito dicendole che è giunto il momento che lei e Liam si sposino. Il ragazzo non apprezzerà molto il gesto della ex moglie, ma in seguito, parlerà con Hope e deciderà di sposarla.

Beautiful anticipazioni americane: Steffy rompe il patto con Bill

Steffy non essendo più disposta ad aspettare che Liam prenda finalmente una decisione definitiva sul loro futuro, chiuderà con lui e consapevole che la sicurezza di cui necessita può dargliela soltanto Bill, stringerà un patto con lui accettando di sposarlo in cambio delle quote della Forrester che detiene il magnate. All’ultimo momento, però la ragazza, cambierà idea e non sposerà più l’uomo rompendo il loro patto. L’editore, nonostante ciò le regalerà le quote della Forrester come gesto dell’amore che prova per lei e della stima che ha nei suoi confronti.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy fa un annuncio importante

Steffy, dopo aver ottenuto le quote di Bill, si recherà subito alla Forrester per annunciare a tutta la famiglia che finalmente dopo tanto tempo, la Forrester torna ad essere completamente nelle loro mani e che ha deciso di tornare ad essere la testimonial della loro linea di intimo dopo averla rinnovata completamente. Inoltre la ragazza con le quote regalatele da Bill, ha lo stesso potere decisionale del nonno Eric e per questo motivo, Brooke non vedrà di buon occhio la cosa, in quanto temerà che Steffy possa fare fuori Hope togliendole la linea che ha ideato e che porta il suo nome. I timori della Logan, verranno dissipati dalla stessa Steffy che dirà di non avere nessuna intenzione di cancellare la linea di Hope e che anzi, la ragazza ha un futuro roseo davanti a se.

Beautiful, trame puntate americane: Steffy da l’anello ad Hope

Steffy dopo aver rassicurato Brooke circa le sue intenzioni sulla linea di moda ideata da Hope, avrà un confronto con la sorellastra e prenderà una decisione che spiazzerà la giovane. La Forrester, infatti, si sfilerà l’anello che le aveva dato Liam e lo metterà al dito di Hope sostenendo che è giunto il momento che Liam sposi la donna che ama veramente. Il giovane che non ha fatto nessuna promessa ad Hope fino a quel momento, non prenderà molto bene il gesto dell’ex moglie, ma in seguito, dopo aver parlato con la giovane Logan, opterà per il matrimonio. Intanto Bill cercherà di riconciliarsi col figlio scusandosi sinceramente con lui, ma il tentativo sarà vano. Brooke e Ridge, invece, cambieranno approccio alla questione e decideranno di starsene fuori. Riusciranno nel loro intento? E Liam e Hope si sposeranno davvero?

Restate con noi per scoprirlo in anteprima con le prossime anticipazioni americane Beautiful.