Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1893

Beautiful anticipazioni americane: Steffy decide di sposare Bill Spencer

Incredibile cambiamento di rotta della Forrester che alla fine fa una scelta inaspettata

Visualizza Foto

Sono giunti al capolinea nelle puntate americane Beautiful, Liam e Steffy. L’arrivo di Bill nella vita privata della giovane Forrester sconvolgerà tutte le sue certezze, come la convinzione di amare per sempre Liam. Dopo aver tradito il giovane Spencer con il padre, la ragazza ha continuato a provare qualcosa per l’editore, il quale ha fatto di tutto per poterla avere tutta per se. Ma attenzione al colpo di scena, in quanto la loro decisione di sposarsi, avrà uno scopo ben preciso per Bill, infatti chiederà qualcosa in cambio alla figlia di Ridge. Di cosa si tratta?

Beautiful anticipazioni americane: l’inizio di un nuovo amore?

Liam e Steffy erano considerati “la coppia”, ma a far crollare questo amore è stato il tradimento della ragazza, che dopo aver scoperto del bacio tra il marito e la Spectra, si è lasciata andare e ha fatto l’amore con il suocero Bill. Lui da quel momento ha deciso che era lei l’unica donna che poteva stargli accanto e ha iniziato a farle una corte spietata. Nel frattempo la Forrester ha scoperto di essere incinta e i dubbi sulla paternità del bimbo che aspetta, ha fatto scoprire a Liam del suo tradimento. Nonostante tutto anche Steffy inizia a sentire qualcosa per l’editore.

Beautiful anticipazioni americane: la decisione di Steffy

Poi il ritorno di Hope ha cambiato ulteriormente le cose e Liam, dopo aver sofferto per il tradimento di Steffy, sceglie di tornare ancora una volta, con la figlia di Brooke e di sposarla. Quest’ultima non sarà molto contenta del ritorno di fiamma tra il giovane e sua figlia, in quanto lui ha appena avuto una bambina da Steffy. Poco più tardi anche la Forrester accetterà di sposare Bill, ma convolerà a nozze con dote, in quanto lo Spencer pretenderà dalla futura moglie di avere in suo possesso delle azioni della Forrester Creation. Quali intenzioni avrà il magnate dell’editoria? Inoltre pare che Steffy tenterà di non far vedere la piccola Kelly all’ex marito. Quale sarà la reazione di Liam?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane Beautiful che vi parleranno di quello che accadrà tra Liam e Hope.