Pubblicato il: 08 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 92

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy, Liam e Hope vogliono fermare Thomas Forrester

Scoperte le manipolazioni di Thomas i tre giovani decidono che il Forrester deve essere fermato

Visualizza Foto

Le anticipazioni americane di Beautiful (B&B) rivelano che la sconfitta di Thomas Forrester (Matthew Atkinson) sarà al centro dell’azione. La sua ragnatela intrecciata per avere Hope solo per se, si sta rapidamente districando Le indagini di Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) portano Thomas a dirle la verità. A questo punto Steffy, Liam Spencer (Scott Clifton) e Hope Logan (Annika Noelle) saranno tutti d’accordo sul fatto che Thomas debba essere fermato a tutti i costi. Infatti Steffy insisterà sul fatto che questo cosiddetto matrimonio con Zoe Buckingham (Kiara Barnes) è solo una manipolazione per ottenere Hope. Liam aggiunge che Thomas deve pagare per tutte le vite con cui ha giocato.

Puntate americane di Beautiful: Thomas deve pagare!

Liam è chiaramente sconvolto nel comprendere che Thomas sia stato disposto a qualsiasi cosa per ottenere i suoi scopi. Lo Spencer afferma poi che domani è il giorno della resa dei conti di Thomas e i voti che finalmente il Forrester pagherà per tutte le sofferenze causate, compreso il fatto che si è servito del suo stesso figlio. Arriva così il giorno del matrimonio tra Thomas e Zoe Buckigham e prima dell’inizio della cerimonia, Thomas continuerà a manipolare Douglas Forrester (Henry Joseph Samiri).

LEGGI ANCHE – L’arresto di Reese Buckingham

Beautiful trame americane: Douglas nelle mani di Thomas

Thomas presserà il bambino facendogli capire che può aiutare a convincere mamma Hope a sposare suo padre invece che vederlo all’altare con Zoe. Gli spoiler dicono che Thomas finirà per avere uno sfogo serio al matrimonio, quindi questo potrebbe essere almeno in parte l’inizio della sua fine. Alcune immagini mostrano che Hope avrà un faccia a faccia con lui, durante il quale il ragazzo sembra terribilmente stanco, quindi la Logan si accorgerà che tutto ciò ha davvero avuto un impatto psicologico su di lui. Hope alla fine tornerà al piano di sotto con alcune sorprese in serbo per Thomas.

LEGGI ANCHE – Nuovo dramma per Katie Logan

Anteprime di Beautiful americane: Hope mette fine al delirio di Thomas?

C’è la concreta possibilità che sia Hope a porre fine alla manipolazione di Thomas su Zoe, dato che presumibilmente, il Forrester la scaricherà sull’altare. Non c’è modo che Thomas possa rinunciare a sposare Hope. Alcuni spoiler dicono che Thomas si convincerà che all’altare si presenterà Hope con l’abito che lui le aveva comprato. Ma si sbaglierà su ciò che sta accadendo. Probabilmente ci sarà un colpo di scena dove Liam si cambierà come sposo. Questo però è ancora da confermare, ma è certo che sarebbe un duro colpo per Thomas.

LEGGI ANCHE – Florence in manette!

Chi arriverà all’altare al matrimonio organizzato da Thomas che doveva sposare Zoe? Lo scopriremo seguendo attentamente gli spoiler americani di Beautiful che inoltre annunciano un nuovo bacio tra Brooke e Bill Spencer.