Pubblicato il: 14 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 436

Beautiful anticipazioni americane: Steffy pensa ancora a Liam?

La giovane Forrester deciderà di non accettare un invito galante a causa di quello che prova ancora per il marito

Visualizza Foto

Le ultime anticipazioni americane di Beautiful, rivelano che Steffy Forrester molto presto sarà al centro della scena. La giovane Forrester, infatti, ha attirato le attenzioni di Leo, uno dei maggiori clienti europei della Forrester Creations. Il giovane, dopo averla vista alla sfilata di presentazione della linea di intimo Intimates, ha iniziato a fargli la corte e ad un certo punto, le ha fatto un invito a cena. Steffy, però, seppur lusingata dalla proposta, ha rifiutato l’invito ritenendo che per lei sia ancora troppo presto intraprendere una relazione amorosa. La Forrester non ha intenzione di innamorarsi o pensa ancora a Liam?

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy respinge Leo

Leo, uno dei maggiori clienti europei della Forrester Creations, conosce da tempo Steffy per motivi di lavoro, ma recentemente sembra essersi invaghito di lei al punto tale che ha cominciato a farle la corte. Il giovane, dopo averla vista alla sfilata per la presentazione della nuova linea Intimates, ha iniziato a mandarle dei fiori ed andare a trovarla nel suo ufficio alla casa di moda. Steffy, si è sentita lusingata dalle attenzioni di Leo, ma quando quest’ultimo le ha fatto un vero e proprio invito galante a cena, ha rifiutato ritenendo che per lei sia ancora troppo presto.

Anteprime americane di Beautiful: Steffy pensa ancora a Liam?

Steffy, dunque rifiuterà l’invito a cena di Leo, ma poco dopo si pentirà per aver perso un’occasione. In seguito, però, Sally e Wyatt che si sono trovati a vedere la scena, l’hanno in qualche modo rimproverata per aver deciso di non accettare l’invito di Leo. Steffy, però, spiegherà loro le ragioni che l’hanno spinta a non uscire con il giovane. La Forrester spiegherà loro che secondo lei è passato poco tempo dalla rottura con Liam e che preferisce per questo dedicarsi completamente al lavoro e a sua figlia, anche perché si sente bene nel pensare solo a se stessa senza dover dare conto a qualcun altro. La giovane, dunque probabilmente pensa ancora a Liam e almeno per il momento non vuole innamorarsi. Ma in futuro l’amore busserà ancora alla sua porta?

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful che parleranno del futuro che sta attendendo Liam e Hope. Inoltre la ragazza nasconde un dolce segreto.