Pubblicato il: 08 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 393

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy sfila in intimo per Leo

Steffy Forrester decide di creare una linea di intimo, ma l’anteprima è per una sola persona

Visualizza Foto

Le anticipazioni americane Beautiful rivelano un doppio colpo di scena. Prima Steffy creerà, con l’aiuto di Sally Spectra, una nuova linea di abbigliamento intimo. Poi deciderà di essere lei la modella. Ma il pubblico sarà una persona sola. Sfilerà con la nuova collezione di lingerie davanti a Leo.  Si tratta di una vecchia conoscenza della Forrester. E sembra che tra i due, potrebbe nascere del tenero. Tutto inizia a partire da un appuntamento che Leo chiede a Steffy, per parlarle del lancio della nuova linea, denominata Intimates. Ma a quanto sembra, l’uomo d’affari, verso la figlia di Ridge e Taylor, non nutre soltanto un interesse puramente lavorativo.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy crea una linea di intimo

Steffy Forrester, dopo l’annullamento del suo matrimonio con Liam e dopo aver superato il primo periodo di maternità dopo la nascita della figlia Kelly, inizia ad ideare una nuova linea di lingerie. La sua creatività è resa possibile anche dal fatto che Bill, dopo mesi in cui non le ha dato tregua, ha deciso di  smettere di pressarla, ma non solo. Infatti ormai da diversi anni ormai, la linea di intimo di Brooke Logan, la Brooke’s Bedroom è in pensione. Per cui, c’è spazio nell’azienda di famiglia, per nuove idee. Inoltre, Ridge, le ha messo a disposizione un budget di denaro che in teoria, sarebbe dovuto andare alla linea Hope For The Future, o, almeno, diviso tra le due. Creando anche così, grande delusione nella sua figliastra.

Anticipaioni Beautiful, puntate americane: Steffy arruola Sally come stilista

Anche Brooke, non ha ben digerito la scelta di Ridge, accusandolo di aver voluto semplicemente favorire sua figlia anzichè Hope e di non aver fatto una scelta oggettiva. D’altra parte, l’intimo è sempre stato un pezzo forte della Forrester e quind,i lo stilista, ha preferito veder rifiorire questa linea, da Steffy denominata Intimates. Una volta superate le divergenze relative a questo discorso, Steffy ha deciso di chiedere la collaborazione di Sally Spectra come stilista per la sua nuova linea. Una volta pronti i modelli, la figlia di Ridge, vuole presentare un’anteprima a Leo, che già in passato, aveva fatto affari con la casa di moda. Steffy, nella speranza che l’uomo si dimostri interessato alla lingerie da lei proposta, decide di mostrargli un’anteprima indossando personalmente alcuni capi.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy sfila in intimo davanti a Leo

Gli spoiler americani Beautiful svelano che l’abile strategia d’affari messa in atto da Steffy in questo caso, è molto simile a quella che molti anni fa attuò la sua matrigna Brooke quando, per vendere i modelli della sua nuova linea di intimo, Brooke’s Bedroom, decise di indossarne personalmente i capi, dimostrando così quanto essi fossero sexy e belli su una donna. Steffy riuscirà a ripetere il successo della sua matrigna? Intanto, diversi rumors provenienti dagli States informano che Leo, non si limiterà ad un incontro con lei ma le proporrà dapprima una cena d’affari per poi dimostrare di avere un vero interesse personale nei suoi confronti.

Cosa accadrà tra i due? nascerà un sentimento e daranno vita ad una nuova coppia? O magari, avranno solo un breve e fuggevole incontro d’amore? Per saperlo, non perdete le nostre prossime anticipazioni americane Beautiful.