Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1807

Beautiful anticipazioni americane: Taylor e Brooke si scontreranno nuovamente?

Taylor tornerà in occasione delle nozze tra Liam e Hope, ma sul suo cammino ancora una volta troverà la Logan

Visualizza Foto

Le anticipazioni americane Beautiful, rivelano che a scontrarsi saranno Brooke Logan e Taylor Hayes. La psichiatra tornerà in occasione delle nozze tra Liam ed Hope, in quanto accompagnerà Steffy alla cerimonia. La donna in un dialogo con il figlio di Bill, cercherà di convincerlo a non sposarsi e verrà sorpresa proprio dalla Logan che a quel punto la inviterà a confrontarsi prima della cerimonia nuziale. La madre di Steffy non si tirerà indietro ed accetterà l’invito, motivo per cui la giovane Forrester si rivolgerà preoccupata a suo padre Ridge.

Beautiful anticipazioni americane: Taylor accompagna Steffy alle nozze di Liam e Hope

Liam e Hope dopo aver avuto una sorta di benedizione da parte di Steffy ed aver fatto di nuovo l’amore, hanno deciso di non perdere altro tempo e di sposarsi come stavano per fare già diversi mesi fa prima che Wyatt facesse scoprire al fratello l’inganno di Bill. Liam, infatti, una volta saputo che il padre non aveva affatto una relazione clandestina con Steffy, decise di rimandare le nozze con la giovane Logan e successivamente le cancellò. Ora però la situazione è totalmente cambiata anche grazie alle iniziative della Forrester e tutto sembrerà andare per il verso giusto fino a quando i due non inviteranno Steffy al loro matrimonio. La giovane infatti sceglierà di farsi accompagnare da sua madre Taylor e genererà così l’ira di Brooke che non sarà affatto contenta di ritrovarsela tra i piedi alle nozze di sua figlia e cercherà di convincere Hope a non invitare più Steffy.

Beautiful anticipazioni americane: Taylor e Brooke si scontrano?

L’insistenza di Brooke non farà cambiare idea ad Hope che rinnoverà l’invito a Steffy che dunque si presenterà alle nozze in compagnia di sua madre Taylor. La Hayes come ogni madre che si rispetti, vuole solo il bene di sua figlia e conoscendo l’eterna insicurezza di Liam, vorrà parlare con lui prima della cerimonia. La donna, cercherà di convincerlo a non andare fino in fondo e verrà scoperta da Brooke mentre è intenta a fare questo discorso al ragazzo. La Logan come è facilmente intuibile, andrà su tutte le furie ed inviterà Taylor ad un confronto prima delle nozze. Steffy, intuendo che la madre non si tirerà affatto indietro ed accetterà l’invito, parlerà subito con suo padre Ridge. Le due rivali avranno uno scontro violento come ai vecchi tempi?

Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni sulle puntate americane Beautiful