Pubblicato il: 23 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1469

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor ricade nell’alcolismo?

La dottoressa Hayes rischierà di cadere nuovamente nel tunnel che le ha già rovinato la vita

Visualizza Foto

Nuovi problemi in arrivo per Taylor Hayes a Beautiful. Le anticipazioni provenienti da Oltreoceano, rivelano che la psichiatra a causa dei rimorsi di coscienza per il tentato omicidio di Bill e per il fatto che ormai diverse persone sono a conoscenza della verità, rischierà di ricadere nel tunnel dell’alcolismo. La donna, durante una cena organizzata da Steffy per i membri dello staff della linea Intimates, ha sentito fortemente il bisogno di bere. Taylor, in seguito, ne ha parlato con sua figlia ed anche con Liam, il quale ha cominciato a fidarsi di lei. La donna, tuttavia continuerà a seguire la terapia intrapresa per tenere a bada il suo problema.

Beautiful, anticipazioni americane: Taylor rischia di ricadere nell’alcolismo

Taylor Hayes, già, in passato ha avuto problemi con l’alcol ed ora il problema potrebbe ripresentarsi presto. La donna, infatti, durante una cena organizzata da Steffy per i membri dello staff della linea Intimates, sentirà forte il bisogno di bere. La debolezza della psichiatra verrà notata da sua figlia Steffy che in seguito, deciderà di affrontare l’argomento con lei. Il problema di Taylor si è ripresentato ora che sente tutto il peso di quanto fatto a Bill e al fatto che più di una persona sa la verità su quanto accaduto quella notte, in particolare Brooke che potrebbe utilizzare la preziosa informazione contro di lei.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor affronta Liam

Brooke ha scoperto la verità su Taylor grazie a sua figlia Hope che a sua volta lo ha saputo dal marito Liam. La psichiatra, dunque, ha deciso di affrontare il ragazzo e oltre a dirgli che non avrebbe dovuto parlarne con la Logan, lo accuserà di aver ingigantito il tutto finendo per dare alla sua rivale di sempre, l’arma giusta per distruggerla. In seguito, la Hayes, ha confidato al giovane Spencer il momento di debolezza avuto nei confronti dell’alcol. Il ragazzo, inizialmente non sembrava molto convinto, ma poi ha iniziato a fidarsi di lei.

Trame americane Beautiful: Liam tra due fuochi!

Presto Liam si ritroverà in una scomoda situazione quando la questione relativa all’ex suocera finirà per creare una spaccatura tra Hope e Steffy. Intanto, la psichiatra continuerà a seguire la terapia che segue da diversi mesi e presto farà un incontro che potrebbe cambiarle la vita. Cosa accadrà? Nel frattempo tra lo Spencer e sua moglie ci saranno diverse discussioni che potrebbero presto creare una certa distanza tra di loro. La situazione sta diventando davvero molto complicata e non sarà facile per lui trovare la soluzione migliore.

Non perdetevi le prossime anticipazioni americane di Beautiful, vi parleranno della scelta che Hope vorrebbe imporre al marito Liam. Teme infatti per il loro futuro insieme.