Pubblicato il: 18 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2336

Beautiful anticipazioni americane: Taylor ancora tentata dall’alcool!

La dottoressa Hayes sembra ricadere ancora una volta nel tunnel di un tempo

Visualizza Foto

Nelle puntate americane di  Beautiful, Taylor è nuovamente tormentata da una dipendenza che non riesce ad eliminare. L’alcol attira la donna che oltre a dimostrarsi debole, ne sta diventando succube un’altra volta. La psichiatra rimarrà vittima della sua fragilità. In essa sfoga ogni frustrazione e delusione e soprattutto ora, dopo quanto ha fatto a Bill, sta temendo di dovere subire la pena ed addossarsi le proprie responsabilità. La figlia se ne renderà conto e Liam, dopo essersi scontrato con la Hayes, prenderà una inaspettata decisione. Che accadrà alla donna ed all’ex genero?

Trame americane Beautiful: la tentazione di Taylor

Alcuni dei rappresentanti dell’azienda Intimates verranno invitati da Steffy. Quest’ultima ha organizzato per loro una cena. La Forrester, durante l’evento, noterà che Taylor è stata nuovamente attirata dalla voglia di bere. Successivamente madre e figlia si confronteranno sulla debolezza della psichiatra, non è ancora riuscita a liberarsi da questa dipendenza e la figlia ne è a conoscenza. Ogni problema fa ricadere Taylor nell’alcol ed ora è il turno di quanto è successo a Bill. Ora ciò che è accaduto è venuto a conoscenza di molti ed in particolare modo Brooke Forrester non perdonerà. La Hayes sta temendo la conseguenza a ciò che ha fatto. Lo stesso Liam ha rivelato ad Hope, sua moglie che il padre ha subito un tentativo di omicidio.

Puntate americane Beautiful: Taylor affronta Liam

E’ questo il motivo che sta tenendo in ansia Taylor e la sta facendo ricorrere nuovamente a bere. Hope, informata dal marito, ha a sua raccontato ogni cosa alla madre. La Hayes affronterà Liam, recriminando che non avrebbe dovuto parlarne con Hope. Taylor ha inoltre accusato l’ex genero di non aver mal capito veramente ciò che lei aveva intenzione di fare. Non solo Liam avrebbe reso molto più grave la situazione per non offrire a Brooke la possibilità di intromettersi con lui. Taylor ha continuato inoltre con l’ex genero, portando a galla la sua debolezza che la sta portando nuovamente nell’alcolismo. Sarà stata questa una mossa strategica per portare dalla sua parte l’uomo ad impietosirsi e ad accettare il gesto della sua ex suocera?

Beautiful anteprime America: Liam si fiderà di Taylor

Le parole di Taylor ed il confronto con l’ex genero, siano state volute o senza alcun secondo fine, hanno però portato ad un risultato buono. Dopo che la Hayes avrà condiviso le sue preoccupazioni relative alla dipendenza a Liam, egli si fiderà maggiormente propenso a porre fiducia nella donna. Liam era in un primo momento indeciso, ma poco dopo avere dato appoggio a Taylor, si ritroverà tra due fuochi. La Hayes continuerà a frequentare il dottor Reese Buckingham, appena conosciuto. Inoltre ella proseguirà con la sua terapia di sostegno psicologico ed andrà ad ogni incontro degli “alcolisti anonimi”.

Steffy e Ridge staranno vicini a Taylor, ma Liam dovrà affrontare le due donne che lo hanno fatto diventare padre, che succederà in seguito?