Pubblicato il: 16 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1132

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas ammette di essere innamorato di Hope?

Il giovane Forrester, dopo la morte di Caroline, si sente sempre più attratto dalla Logan

Visualizza Foto

La famiglia Logan è al centro delle puntate americane di Beautiful. Soprattutto Hope, la quale inizierà ad avere un certo feeling con Thomas Forrester. Quest’ultimo ha dovuto dire addio alla madre di suo figlio e tutto sembra ancora possibile grazie alla dolcezza della Logan. Nel frattempo una vera bomba a mano si scaglia contro le Logan, quando vengono a sapere chi è davvero Flo Fulton. La giovane che è stata coinvolta dal dottor Reese nello scambio di culle, è una di loro. Ma com’è possibile?

Anteprime Beautiful, puntate americane: il ritorno di Thomas

Thomas tornerà stabilmente nelle puntate di Beautiful portando con se la terribile notizia della morte di Caroline. La giovane è morta a causa di una malattia fulminante che non le ha dato scampo. Il giovane viene accolto a braccia aperte da tutta la famiglia allargata al completo, ma in particolar modo da Hope. La quale come sempre, si dimostra disposta a dare il suo sostegno. Ad avvicinarsi molto alla Logan sarà il piccolo Douglas, che riprenderà a sorridere proprio grazie a lei.

LEGGI ANCHE – Addio a Caroline Spencer

Trame Beautiful, puntate americane: i timori di Ridge

Thomas torna a lavorare alla Forrester e passa molto tempo con Hope. Inoltre Douglas sente così forte il legame con la Logan, da arrivare a chiederle di essere lei sua madre. Tutto questo mette davvero in allarme Ridge, che quando si accorge di quello che sta accadendo, ne parla a Brooke. Quest’utlima gli consiglia di scoprire come stanno davvero le cose e se realmente Thomas inizia ad avere un interesse per sua figlia Hope. Il giovane Forrester assicura al padre che non c’è nulla più dell’amicizia tra di loro. Ma la situazione presto cambierà e il figlio di Taylor dovrà ammettere i suoi sentimenti.

LEGGI ANCHE – La verità di Thomas

Puntate americane di Beautiful: la verità su Flo

Giriamo pagina per scoprire che tra qualche mese farete la conoscenza di Flo, colei che ha accettato di fingersi la madre naturale di Phoebe, la bimba adottata da Steffy, ma che in realtà è la figlia di Hope e Liam. Poco dopo arriverà anche Shauna sua madre, la quale confesserà alla Fulton jr che potrebbe essere figlia di Bill Spencer. Questo sconvolgerà tutti, soprattutto Wyatt che, avendo avuto una storia con lei in passato, inizierà a temere di esserne il fratello. Per questo insieme decidono di fare il test del DNA, dal quale emerge però una realtà totalmente diversa: Flo è figlia di Storm Logan, il fratello morto di Brooke.

LEGGI ANCHE – Flo è una Logan!

Quale sarà l’evoluzione di questa intricata vicenda che vede protagonista le Logan?

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Beautiful